Belen, la confessione intima: “Tutta la verità su Stefano De Martino”

Belen Rodriguez è pronta a tornare in tv da protagonista con “Le Iene”, la modella veste i panni di conduttrice e rivela una verità intima.

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Belen Rodriguez pronta per “Le Iene” (Getty Images)

Belen Rodriguez è pronta a tornare in tv. La modella argentina ritrova una vecchia conoscenza come Teo Mammucari – che si porta dietro dall’esperienza di “Tu Sì Que Vales” – e arriva a “Le Iene”. La trasmissione di Italia Uno ha cambiato più volti in quest’ultima edizione: dopo l’alternanza di co-conduttrici al fianco di Nicola Savino, è il momento di tornare al vecchio schema.

Conduzione fissa a due, per altrettanti giorni a settimana: non sempre con gli stessi interpreti. Il secondo giorno di diretta potrebbe aggiungersi un terzo elemento in conduzione. Equilibri del programma a parte, c’è gran voglia di tornare da parte dell’argentina che, al Corriere della Sera, si racconta senza remore.

Belen Rodriguez, la confessione spiazza i fan: “Come stanno le cose con Stefano De Martino”

Belen Rodriguez
La modella senza partner dopo l’addio con Spinalbese (Getty Images)

L’attenzione, inevitabilmente, è tutta per la sua situazione coniugale: l‘addio ad Antonio Spinalbese dopo la nascita di Luna Marie, il riavvicinamento con Stefano De Martino. Una serie di “tira e molla” amorosi che le hanno fatto dire basta. L’indossatrice argentina confessa tutta la verità sul suo stato sentimentale attuale, con buona pace dei curiosi che magari si aspettavano altro.

Leggi anche – Caso Overmars-Ajax, accusato di molestie sessuali. L’ex campione crolla: “Mi vergogno…”

“Sono da sola – ammette – con Stefano De Martino? Ogni tanto ci vediamo, ma resto single. In amore ho preso troppe bastonate. Noi donne non abbiamo bisogno di qualcuno per sentirci necessariamente complete, bastiamo a noi stesse“. Una nuova Belen quella al Corriere della Sera, pronta a divertirsi e stupire i fan in diretta. L’appuntamento con “Le Iene” è Mercoledì 9 Febbraio, ma l’attesa – grazie anche a contenuti inediti – cresce da molto prima.

Impostazioni privacy