Aggredito e ucciso perché volevano che Ranjeet Bains, operaio indiano 38enne, se ne andasse per far posto al lavoro a un loro amico. Sarebbe questo il movente che ha spinto due fratelli, suoi connazionali e colleghi dell’azienda Quattro-B di Luzzara in provincia di Reggio Emilia.
I due fratelli avrebbero aggredito Ranjeet Bains con a calci e pugni, utilizzando anche dei dischetti di metallo. I carabinieri, coordinati dal pm Giacomo Forte, li hanno arrestati in flagranza di reato per omicidio aggravato dai futili motivi. I tre in passato avevano già litigato. I due, arrestati per omicidio, lavoravano nell’azienda metalmeccanica da un paio di mesi.
LEGGI ANCHE > Centrodestra, Giorgia Meloni rilancia: “No a rischio isolamento, anzi…”
Il 38enne è stato colpito ripetutamente con calci e pugni e i due avrebbero infierito anche quando si trovava per terra. Il 118, chiamato da alcuni colleghi, è intervenuto in via Nazionale con un’ambulanza, ma i soccorsi sono stati inutili.
Anche le forze dell’ordine sono subito giunte sul posto, dopo l’allarme dato intorno alle 16.30, riuscendo a bloccare i due fratelli. Sia i due fratelli che la vittima risiedono nel Mantovano, il confine è a due passi e Luzzara è l’ultimo paese della provincia emiliana verso la Lombardia. Il 38enne lascia una moglie e due figli piccoli. Alcuni parenti sono arrivati sul luogo del delitto.
LEGGI ANCHE > Peng Shuai, la tennista è netta: “Non ho mai fatto…”
I carabinieri, coordinati dalla Procura di Reggio Emilia, stanno continuando le indagini e stanno ascoltando i testimoni presenti al momento della lite.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…