Ferilli Gate, la lite con Amadeus sblocca un nuovo progetto: gli sviluppi

Ferilli Gate, la lite con Amadeus sul palco dell’Ariston è ufficialmente smentita sui social. Ora un nuovo progetto insieme.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli nuovo progetto (Getty Images)

Ferilli Gate, la lite con Amadeus sul palco dell’Ariston sarebbe frutto della sintesi giornalistica: questo dimostra Sabrina Ferilli con un post social che spegne le polemiche, malgrado circoli – sempre sui social – un video che individua i momenti di disappunto dell’attrice che, però, chiosa tutto con “Ti voglio bene, Ama”.

Confermato anche dal rapporto idilliaco con il figlio che avrebbe scelto la nota interprete per affiancare il padre all’Ariston: proprio il ragazzo, il piccolo Josè, avrebbe consigliato al papà l’attrice nei panni di co-conduttrice della kermesse. I risultati si sono visti: ha retto il palco dell’Ariston meglio delle sue colleghe, esclusa Drusilla Foer. La vera outsider del Festival.

Ferilli Gate, cosa c’è dietro: il nuovo progetto dell’attrice

Ferilli Sanremo
L’attrice pronta a riproporsi dopo Sanremo (Getty Images)

Sanremo è Sanremo e, dopo le litigate, le polemiche e le voci di corridoio si va avanti fino a stabilire i canoni della seconda parte di stagione televisiva: Amadeus, dopo il successo de “I soliti Ignoti”, parte con un’altro programma.

“Affari Tuoi – formato famiglia”, contenitore già sperimentato nel recente passato da Carlo Conti (la differenza erano le coppie sposate al posto delle famiglie) sperando possa ritrovare i fasti di Bonolis e Insinna. Siamo di fronte a una nuova era del preserale e potrebbe esserci anche Sabrina Ferilli.

Leggi anche – Sciame sismico in zona Campi Flegrei: scosse avvertite anche a Napoli

L’attrice ha un contratto in esclusiva con Mediaset, ma starebbe pensando – secondo i recenti rumors – di passare a Viale Mazzini: proprio al fianco di Sebastiani. Potrebbe esserci la possibilità di vederla nel nuovo programma di Raiuno anche solo per una sera. Il pretesto iniziale potrebbe essere la promozione del film in uscita al cinema “Il sesso degli angeli”, in programmazione il prossimo Aprile.

Da qui potrebbe nascere un sodalizio che tanto ha portato bene nella città dei fiori: l’amore (professionale) non è bello se non è litigarello. Dopo gli attriti torna il sereno, perchè – citando la Ferilli stessa – per certe cose “ci vuole naso”.

Impostazioni privacy