Sanremo 2022, Emma Marrone: il vestito tradisce la cantante, un particolare non sfugge ai fan

Sanremo 2022, Emma Marrone all’Ariston sorprende non solo con l’esibizione: il vestito le gioca un brutto scherzo. Cos’è successo.

Emma Marrone spacco
Emma Marrone il vestito spiazza i fan – free.it

Emma Marrone emoziona insieme a Francesca Michielin – in veste di Direttrice d’orchestra all’Ariston – il brano è “Ogni volta è così”, ma con la cantautrice salentina ogni volta è diversa. Infatti quando arriva nella Città dei Fiori è sempre un’emozione: brani particolarmente sentiti e coinvolgenti, come appunto l’ultimo che è già un cult. Nella serata di ieri – che anticipa le cover di stasera – però la cantante ha dovuto combattere con un altro imprevisto.

Non c’entra la voce, l’emozione o il momento dell’entrata – con l’handicap collettivo della scala di Sanremo – è colpa del vestito. Si è presentata, per la gioia degli ammiratori amanti della moda – con uno spacco molto vistoso e delle calze che valorizzavano uno stacco di coscia poderoso.

Sanremo 2022, Emma Marrone occhio all’abito: il “fuoriprogramma” che spiazza tutti

Emma vestito
La cantautrice alle prese con l’abito durante il Festival – free.it

Il problema però è che l’abito ha giocato sull’equivoco: essendo così lungo lo spacco, si è intravisto un tatuaggio particolare della cantautrice che dice di essere un vero e proprio portafortuna. La accompagna da sempre: il significato è personale, ma il prodotto lo hanno visto tutti.

Leggi anche – Luca Argentero sbotta sui social: “Vaffa…” ecco perchè

È bastato davvero poco per mandare in visibilio gli estimatori. Emma, d’altronde, ha abituato a look irriverenti. Basta vedere il suo dinamismo sul palco per rendersi conto di quanto l’artista voglia sparigliare le carte con talento, moda e professionalità. La giudice di XFactor ha mostrato come conquistare un palco con la semplicità e l’irriverenza: anche se stavolta il “fuoriprogramma” non era voluto. È anche vero che dopo la nuditè di Lauro a inizio kermesse non dovrebbe sorprendere più nulla, ma i fan sono bravi a cogliere ogni particolare.

Leggi anche – Sanremo 2022, Drusilla Foer in lacrime: c’entra Michele Bravi

Emma Marrone, la differenza la fanno le note e una bellezza mai sfiorita che, tatuaggi a parte, incarna il fascino di una donna consapevole in grado di rimettersi sempre in gioco. I tattoo – perchè ne ha diversi – alimentano una femminilità crescente che acquisisce con gli anni sempre più vezzi da coltivare. Le virtù non sono mai mancate: all’Ariston interpreterà la cover di Britney Spears “Baby One More Time”, un’altra che in fatto di stile e provocazione non è seconda a nessuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy