Luca Argentero sbotta sui social: “Vaffa…” ecco perché

Ci sono delle volte che è impossibile ignorare alcune cattiverie scritte sui social, soprattutto se toccano cose importanti come la famiglia. E così anche l’attore Luca Argentero ha tuonato contro un tweet, di sicuro cattivo gusto, che ironizzava sulla recente scomparsa del suocero, papà della moglie Cristina Marino.

Luca Argentero sbotta sui social (Foto Rete)

 

Argentero doveva essere uno dei super ospiti del 72° Festival della Canzone italiana, ma un grave lutto lo ha colpito poco prima di partire per Sanremo. Il suocero è infatti deceduto, e lui giustamente ha cancellato ogni impegno lavorativo, per stringersi intorno alla famiglia.

E proprio in questa situazione così delicata, c’è chi ha pensato di fare dell’ironia davvero di cattivo gusto, su questo lutto. Per questo l’attore dopo aver letto, ha tuonato contro il profilo satirico Spinoza Live, che è stato davvero indelicato nei suoi confronti.

Luca Argentero sbotta sui social: “Vaffa…”

Luca Argentero sbotta sui social contro un Twitter (Foto Rete)

Nel tweet si insinuava che le motivazioni di Argentero, che a Sanremo avrebbe dovuto promuovere la serie Doc-Nelle Tue Mani, sarebbero state altre. Una scusa che, si legge, “Usavamo noi quando c’era il compito in classe“.

LEGGI ANCHE>> Ditonellapiaga e Donatella Rettore, come si sono conosciute: l’aneddoto è incredibile

Sarebbe da capire perché Argentero avrebbe dovuto trovarla, usando poi una motivazione così grave come un lutto, per evitare di andare a Sanremo a promuovere una serie, tra l’altro, di grande successo. Visto questo la sua risposta, secca, non si è fatta attendere e l’attore ha risposto con un sonoro: “Vaf*****lo“.

Impostazioni privacy