Achille Lauro nudo sul palco: cosa cambia al Fantasanremo. Le quotazioni

Achille Lauro apre il Festival di Sanremo, la sua esibizione divide il pubblico ma compatta il Fantasanremo: cosa cambia.

Achille Lauro Sanremo
Achille Lauro apre Sanremo 22 (Getty Images)

Achille Lauro sorprende. La cosa gli riesce bene per definizione, ma ancor più quando vede l’Ariston: negli anni di partecipazione al Festival di Sanremo, il cantautore ha sempre portato esibizioni al limite. Un’estrosità e un talento fuori dal comune che hanno sempre fatto discutere: divisivo e mai indifferente, Lauro propone diverse chicche del suo repertorio.

In principio era Rolls Royce, poi fu la volta di Me ne frego e ora tocca a Domenica. Tasselli di un mosaico che vanno ad unirsi alle certezze dello scorso anno: esibizioni fuori gara che hanno mostrato la qualunque. Lauro è una girandola di trovate, emozioni e capacità. Proprio questo suo non piacere a tutti lo porta ad essere ambito e particolarmente desiderabile.

Achille Lauro nudo sbaraglia la concorrenza: come cambia il Fantasanremo

Achille Lauro Fantasanremo
Il cantautore spiazza i fan (Getty Images)

Come ospite e come cantautore in gara, stavolta non solo ha osato ma ha fatto imbestialire i più sobri. Quelli che erano ormai abituati al Lauro predicatore, si facevano andare bene il Lauro in top attillato come una moderna Heather Parisi a Fantastico, ma non erano pronti al peggio (per loro).

Achille Lauro nudo sul palco. L’artista, infatti, si è presentato all’Ariston – primo concorrente – senza maglietta. Solo un pantalone di pelle che accentuava le pudenda. Non basta per i più morigerati: quelli che attribuiscono al Festival anche un valore istituzionale e legato alle consuetudini. Fa felici, invece, i Fantasanremesi.

Leggi anche – Padre uccide figlio, 15 colpi di pistola: indagini in corso

Coloro che giocano al Fantasanremo esultano perchè Achille Lauro nudo sul palco vale ben 300 punti, dato che gli si vedono i capezzoli. Sono 150 punti l’uno, a patto che siano a favore di telecamera, come nel caso dell’artista. Questo è solo uno dei tanti bonus: Michele Bravi acquisisce altri punti per aver detto “Papalina” in diretta. La scena, però, è tutta per Achille. In tal caso ha fatto vedere ben altro oltre il tallone.

Impostazioni privacy