Djokovic%2C+pronto+a+raccontare+cosa+%C3%A8+successo+in+Australia%3A+%26%238220%3BTra+7-10+giorni+vi+dico+tutto%26%238221%3B
freeit
/2022/02/03/djokovic-pronto-a-raccontare-cosa-e-successo-in-australia-tra-7-10-giorni-vi-dico-tutto/amp/
Sport

Djokovic, pronto a raccontare cosa è successo in Australia: “Tra 7-10 giorni vi dico tutto”

Published by
Alessandro Artuso

Djokovic ha dichiarato di voler raccontare quanto accaduto in Australia, ma al momento ha scelto di prendersi ancora qualche giorno di tempo. Intanto cresce l’attesa per le parole del tennista.

Djokovic, pronto a raccontare cosa è successo in Australia: “Tra 7-10 giorni vi dico tutto”

Novak Djokovic ha scelto di prendere ancora del tempo per parlare di quanto avvenuto prima degli Australian Open. Il tennista serbo è stato infatti al centro di un caso che ha coinvolto anche la politica internazionale. Adesso è tempo di pensare ad altro, ma con lo sguardo ben rivol

Questa è la mia prima apparizione in pubblico dopo quanto accaduto in Australia. Vi chiedo di avere ancora un altro po’ di pazienza. Fra 7-10 giorni racconterò ai giornalisti nel dettaglio la mia versione su quanto accaduto in Australia, grazie a tutti“, ha dichiarato Djokovic nel commento che preannuncia ancora tanti risvolti e nodi da sciogliere.

LEGGI ANCHE >> Lorenzo Insigne, nuova polemica: un video su TikTok scatena la bufera | VIDEO

Novak Djokovic e la vicenda dell’Australia, la decisione del tennista serbo

Novak Djokovic e la vicenda dell’Australia, la decisione del tennista serbo

Djokovic è stato espulso qualche tempo fa appena giunto in Australia non avendo ricevuto il vaccino contro il Covid. Una battaglia legale durata diversi giorni che si è conclusa con l’espulsione del tennista. Fra tamponi dichiarati, politica locale assolutamente rigida sul fronte controlli, alla fine tutto è terminato con l’impossibilità del tennista di disputare gli Australian Open vinti da Rafa Nadal. Nel frattempo il tennista ha incontrato il presidente Aleksandar Vucic per ringraziarlo visto il sostegno avuto durante il periodo di detenzione a Melbourne.

LEGGI ANCHE >> Gullit guarda alla Serie A, il consiglio al Bayern Monaco spaventa la Juve

La vicenda si era protratta fino al ricorso presentato dal tennista che, però, è stato respinto dal ministro dell’Immigrazione Alex Hawke. “Sono qui per ringraziarti per il grande sostegno che, come presidente della Serbia, mi hai dato, durante gli spiacevoli eventi in Australia mettendoti in una difficile situazione sul piano delle relazioni internazionali“, ha dichiarato il tennista rivolgendosi a Vucic. Lo stesso presidente è stato invece attaccato in Serbia per aver sfruttato la questione con l’obiettivo di aumentare i consensi in vista delle elezioni del prossimo 3 aprile.

Recent Posts

Le piante che molte persone tengono in casa ma che soffrono davvero il caldo estivo

Foglie secche e colori spenti spesso non dipendono solo dall’acqua: il caldo mette in crisi…

7 ore ago

Bollette alte anche con poca corrente consumata: l’errore che molti fanno in casa

Alcuni elettrodomestici consumano anche quando sembrano spenti: il peso reale si vede soltanto a fine…

2 giorni ago

Attenzione ai QR Code falsi: la truffa che sta comparendo anche nei parcheggi

Basta una scansione fatta distrattamente per finire su un sito pericoloso: i QR Code non…

4 giorni ago

Vacanze brevi, perché sempre più persone scelgono viaggi da 48 ore

Due giorni possono bastare per cambiare aria: le fughe brevi raccontano un nuovo modo di…

4 giorni ago

Garlasco, ora Sempio è nei guai: cosa gli viene contestato

L'articolo esamina il caso di omicidio non risolto di Chiara Poggi, con nuove indagini che…

5 giorni ago

Hai un ISEE sotto i 35mila euro? Ecco i bonus a cui hai diritto

Scopri come sfruttare al meglio il tuo ISEE sotto i 35mila euro: dai bonus per…

6 giorni ago