Lorenzo Insigne, nuova polemica: un video su TikTok scatena la bufera | VIDEO

Nuova polemica per Lorenzo Insigne e una vicenda che non ha nulla a che fare con il calcio giocato: cosa è accaduto al giocatore del Napoli.

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne, nuova polemica: un video su TikTok scatena la bufera | VIDEO

Ancora non ha concluso la sua esperienza con la maglia del Napoli e già è tempo di alzare un nuovo polverone per Lorenzo Insigne. Il fantasista partirà da luglio 2022 con la nuova esperienza in quel di Toronto, ma ora è polemica per un video che circola in Rete. Su Twitter è stato pubblicato un filmato nel quale l’attaccante lancia un messaggio.

Ciao Checco, ti sono vicino, mi raccomando. Ti auguro una presta libertà. Forza Napoli“, commenta Insigne con l’occhiolino finale per salutare. Fatto sta che sui social è scoppiata la polemica per le immagini del giocatore azzurro che dalla prossima estate si trasferirà in Canada. Gli utenti non hanno apprezzato quanto detto da Insigne, soprattutto perché rivolto a una persona che starebbe in carcere.

LEGGI ANCHE >> Gullit guarda alla Serie A, il consiglio al Bayern Monaco spaventa la Juve

Lorenzo Insigne polemica video
Lorenzo Insigne e la polemica esplosa sui social, i motivi

L’attaccante del Napoli è al centro di una forte critica esplosa sui social network per il messaggio lanciato nei confronti molto probabilmente di una persona che sta in carcere e che dovrebbe uscire a breve. L’addio di Insigne ha scosso e non poco i tifosi partenopei che adesso hanno criticato il fantasista natio della città campana.

LEGGI ANCHE >> Donnarumma-PSG, scoppia il caso: l’ex Milan sotto attacco e deriso

Il video è stato pubblicato su una pagina Twitter chiamata “Il Fratello di Zielu“. Immediata la reazione in Rete che ha diviso gli utenti fra chi non ha visto nulla di male nel commento di Insigne e chi invece lo ha criticato senza tanti giri di parole. Ecco intanto il breve filmato.

Impostazioni privacy