“Victoria come Pippo Inzaghi”: David Beckham stupisce i fan

David Beckham e il suo rapporto col cibo. Lo Spice Boy ha parlato delle sue abitudini a tavola azzardando un paragone piuttosto singolare: “Victoria è come Pippo Inzaghi, vi spiego perché”.

beckham
“Victoria come Pippo Inzaghi”: David Beckham stupisce i fan

David Beckham e Victoria Adams ancora al centro delle cronache rosa inglesi, e non. Belli e famosi come poche altre coppie al mondo, da anni sotto i riflettori del gossip planetario per le motivazioni più varie. A stuzzicare la curiosità dei fan soprattutto la routine familiare di cui parlano senza problema nelle varie trasmissioni in cui vengono invitati. Questa volta è toccato allo Spice Boy che al River Cafe Table4podcast ha parlato del suo rapporto con il cibo.

“Sono uno ci tiene molto sia al cibo che al vino. Quando mangio qualcosa che mi piace voglio che tutti la assaggino. Sfortunatamente sono sposato con una persona che mangia sempre le stesse identiche cose da 25 anni a questa parte”, spiega l’ex 7 del Manchester United. Non esattamente la compagna migliore per una ‘buona forchetta’.

LEGGI ANCHE >> Stupro Reggio Emilia, le chat WhatsApp tra gli indagati: “Siamo nei guai”

David Beckham: “Victoria? Raro che cambi menu”

beckham
David Beckham: “Victoria? Raro che cambi menu”

“Da quando la conosco – aggiunge Beckham – Victoria mangia solo pesce grigliato e verdure al vapore, è davvero molto raro che cambi rispetto questo menu”, spiega. Un po’ come Pippo Inzaghi che con la sua bresaola e riso in bianco ha trovato il suo personalissimo elisir di ‘lunga vita calcistica’.

LEGGI ANCHE >> Omicidio Rosa Alfieri, si cerca il vicino di casa. Il dolore del padre: “E pensare che…”

Dunque abitudini alimentari blindatissime, nessuno sgarro per Posh Spice. David vorrebbe condividere i piaceri della tavola con la moglie ma, a quanto pare, variazioni sul tema non sono ammesse. Un ‘successone’ quando è riuscito a far assaggiare alla moglie cibo non previsto dal personalissimo menu: “L’unica volta in cui ha mangiato qualcosa che era sul mio piatto probabilmente risale all’epoca in cui era incinta di Harper. Per me è stata una cosa straordinaria. È una delle mie serate preferite. Non mi ricordo cosa abbia mangiato, ma so per certo che non l’ha più fatto da quel momento, conclude lo Spice Boy.

Impostazioni privacy