Wanda Nara e Mauro Icardi, nuova bufera: il dettaglio non lascia dubbi

Wanda Nara e Mauro Icardi, nuovi segnali di crisi. La coppia sembrava aver raggiunto una certa tranquillità, ma un dettaglio tradisce tutto.

Wanda Nara-Icardi regalo speciale (Getty Images)
Wanda Nara-Icardi di nuovo in crisi (Getty Images)

Wanda Nara e Mauro Icardi, la storia infinita. Ancora per poco. La coppia, che sembrava aver risolto i propri problemi coniugali, mostra ulteriori segni di cedimento. Ormai non ci sono più certezze. La crisi sembrava essere alle spalle, ma le conseguenze di una rottura (anche se parzialmente ricomposta) si fanno sentire.

C’è ancora lo spettro di China Suarez sulla loro relazione. La modella con cui Icardi sarebbe andato, ipnotizzato da un filtro d’amore (perchè si è detto anche questo), anima ancora le giornate della coppia che non riesce a darsi pace. O forse se l’è data definitivamente dicendosi addio. Quest’ultimo passo resta da confermare. Anche se ci sarebbero un paio di indizi appannaggio di questa tesi.

Wanda Nara e Mauro Icardi nella bufera: la crisi continua

Wanda Nara, la nuova intesa con Mauro Icardi (Getty Images)
Frattura insanabile nella coppia (Getty Images)

In primis l’account Instagram: Icardi sembra essere sparito dai social, sicuramente lo è dai radar della moglie. Non ci sono più foto insieme a lui, inoltre l’indossatrice argentina non indossa più la fede. Dettaglio che non è sfuggito ai fan, oltretutto seguito da una vera e propria “lezione di vita” impartita alla figlia a mezzo social che sottolineava l’importanza di essere liberi.

Leggi anche – Serie A, Dal Pino si dimette: il motivo è incredibile

Forse fin troppo, a giudicare anche dalle parole di Natacha Eguìa – amica di Wanda – che chiarisce: “Diranno quello che dovranno dire a tempo debito, rispetto molto la privacy dei figli essendo amica loro. Non voglio rompere la loro intimità”.

Leggi anche – Juve, Vlahovic smonta il confronto con CR7: “Ecco perchè ho scelto la 7”

Magari, però, si è già rotto qualcosa tra loro, comincia a ritenerlo anche Guido Zàffora, conduttore argentino che ha raccolto la confessione dell’amica di Wanda. La donna è anche manager dell’attaccante. Oltre al conflitto coniugale, scatta quello d’interesse: se c’è crisi nella coppia, come gestirà la modella il futuro del proprio assistito? Ulteriore interrogativo di quella che assomiglia sempre più a una soap.

Impostazioni privacy