Michelle Sander da urlo: la modella “si vendica” sui social dopo la rottura con Petagna | FOTO

Michelle Sander “si vendica” sui social: la modella pone fine alla relazione con Petagna e incanta su Instagram. Fisico da urlo.

Michelle Sander
Michelle Sander, ex di Petagna – free.it

Troppi impegni o forse non si amavano più come un tempo: è finito l’amore fra l’attaccante del Napoli Andrea Petagna e la modella Michelle Sander. Nuovo capitolo per entrambi presi dalle loro rispettive vite.

Non c’è posto per altro: lui pensa al campionato e lei alle sfilate. Le copertine delle riviste non chiedono altro se non Madre Natura di Ciao Darwin. La situazione è diventata ingestibile, allora meglio dare un taglio a ogni cosa prima che sia troppo tardi. Ripartono di slancio, soprattutto la Sander che non smette di fare campagne pubblicitarie.

Petagna, che autogol: è finita con Michelle Sander. La modella “si vendica”

Sander Michelle
È finita tra Madre Natura di Ciao Darwin e Petagna – free.it

Un noto brand di intimo l’ha voluta come testimonial: lei non se l’è fatto ripetere due volte. Il miglior modo per voltare pagina è buttarsi sul lavoro e la donna ha approfittato per dimostrare che ha ancora tanto da dire e da dare. L’ultimo servizio fotografico ne è la prova: un completino intimo in pelle, valorizzato dalle tinte in bianco e nero scelte dal fotografo.

Leggi anche – Freddo record in India, decine di vittime tra i senzatetto

Corpo da applausi e capacità stellare di attirare il pubblico dalla sua parte: tanti sono i commenti ironici, anche all’indirizzo del giocatore. “Chi ti sei lasciato scappare”“Una così non ti capita più”. Probabilmente l’attaccante lo sa già e non si spreca neppure a rispondere. Le sue risposte sono in fondo al cuore. Dove cova qualche rimpianto non solo per via di un bel décolleté da ammirare più spesso di quanto possa fare un fan. Anche se, vedendo certe foto, un pizzico di malinconia sale. I follower confermano fra stupore e delirio.

Michelle Sander
Shooting Instagram – free.it
Impostazioni privacy