Sanremo 2022, Maneskin da standing ovation: Damiano in lacrime

Per i Maneskin, si è “scomodato” anche il presentatore di Sanremo Amadeus, che ha lasciato il palco dell’Ariston per andarli a prendere. Un siparietto ad alta gradazione di audience. Poi le lacrime di Damiano e per i ragazzi una standing ovation.

Sanremo 2022, Maneskin da standing ovation.(Foto Rete)

Guida piano che c’ho paura” dice Damiano David leader dei Maneskin ad Amadeus. che ha lasciato il palco dell’Ariston per andarli a prendere. D’altronde sono loro gli ospiti più attesi della serata, a cui però Sanremo ha portato tanta fortuna, facendoli diventare i numeri uno in tutto il mondo.

Si presentano con il brano che li ha proclamati vincitori lo scorso anno: “Zitti e Buono“, look casto, off corse siamo su Rai Uno, ma la stessa carica che fa alzare in piedi il pubblico dell’Ariston regalandogli una standing ovation.

Sanremo 2022, arrivano i Maneskin: standing ovation

Sanremo 2022, Maneskin da standing ovation e lacrime per Damiano (Foto Rete)

Mi sembra ieri – confessa Damianoche abbiamo vinto il Festival”, ma dallo scorso anno tanta acqua è passata sotto i ponti, e lo ricorda anche Amadeus pronunciando solo il nome dei Rolling Stones che hanno voluto i Maneskin come apertura del loro concerto. Certo è che per i ragazzi di Monteverde, tornare all’Ariston significa un po’ tornare a casa.

LEGGI ANCHE>> Centrodestra, Matteo Salvini dal federale della Lega: “Lavoro per unire. E su Berlusconi dico che…” | VIDEO

L’Italia li ama alla follia tanto che neanche avevano messo piede sul palco, che già il loro nome era in tendenza su Twitter con migliaia di post. “Ci eravate mancati” e ancora “Che potenzaaaaaa“, a testimoniare di quanto come scrive una ragazza: “La vita può cambiare in poco tempo. Successo meritatissimo:grandiosi”.

Sanremo 2022, arrivano i Maneskin: e Damiano si commuove sul palco

Arrivano però le lacrime di Damiano, dopo aver cantato la ballad Coraline. Una canzone molto intensa che tocca corde profonde. “È la nostra fiaba -avevano detto i ragazzi di questa canzone – il racconto di una bambina che non trova il suo spazio nel mondo perché troppo pura e fragile“. Il leader della band non riesce a trattenersi ed anche Amadeus lo consola abbracciandolo. Un vero trionfo.

Impostazioni privacy