Suv provoca grave incidente e fugge. Morte due donne

Un uomo ha investito un’altra autovettura, uccidendo due donne, fuggendo successivamente con il suo suv: arrestato un 61enne.

incidente suv auto Friuli
Suv provoca grave incidente e fugge. Morte due donne

Arrestato il conducente di un suv che ha investito una Fiat Panda a bordo della quale stavano viaggiando due donne che hanno perso la vita. A bordo del mezzo vi erano due bambine che sono rimaste ferite. Il pirata della strada è stato intercettato e positivo all’alcoltest al quale è stato sottoposto al momento dell’arresto.

La persona fermata è un uomo di 61 anni originario della Bulgaria e residente da tempo in provincia di Pordenone. L’accusa è di omicidio stradale colposo plurimo aggravato, fuga e omissione di soccorso. L’autore dell’incidente sarebbe stato individuato dopo diverse ore dal personale di polizia stradale e dalla Squadra Mobile di Pordenone intervenuta per rintracciare l’uomo .

LEGGI ANCHE >> Napoli, duplice omicidio nel rione Don Guanella: indagini in corso

Incidente stradale, arrestato un uomo: le accuse sono veramente gravi

incidente pirata della strada Friuli
Incidente stradale, arrestato un uomo: le accuse sono gravi

La polizia stradale è giunto sul posto dell’autostrada A28 tra Villotta e Azzano Decimo in direzione Conegliano durante la serata di domenica 30 gennaio 2022. A scontrarsi sono state una Land Rover Defender e una Fiat 500 sulla quale viaggiano due donne e due bambine. Per una delle piccole le condizioni sarebbero più gravi.

LEGGI ANCHE >> Robinho condannato per stupro: chiesta l’estradizione

A causa dell’alta velocità il suv avrebbe tamponato la Fiat 500 causandone un terribile impatto. Le quattro persone sono state estratte dai vigili del fuoco, il fuoristrada si è ribaltato: per l’uomo fuggito nei campi ferite non gravi. In seguito all’incidente il 61enne è rimasto ferito, fuggendo successivamente e facendo perdere le proprie tracce. Le forze dell’ordine lo hanno rintracciato e tratto in arresto con gravi accuse a suo carico.

Impostazioni privacy