Napoli, duplice omicidio nel rione Don Guanella: indagini in corso

Due persone sono state colpite a morte nella periferia a nord di Napoli: si indaga sul duplice omicidio.

Napoli omicidio
Napoli, duplice omicidio nel rione Don Guanella: indagini in corso (Immagine Rete)

Il duplice omicidio è avvenuto nel parco dei Colombi, luogo che si trova nel rione Don Guanella: sul posto le forze dell’ordine. I delitti sono avvenuti intorno alle ore 16 di lunedì 31 gennaio 2022. Sul posto sono intervenuti i poliziotti e anche il personale sanitario: per entrambi non c’è stato nulla da fare.

Attualmente gli investigatori hanno fornito le generalità delle persone colpite a morte nella città di Napoli. Secondo le informazione raccolte, una delle vittime era a bordo di un’automobile, l’altra è stata trovata a terra. L’altra vittima probabilmente stava fuggendo, ma è stato raggiunto dal killer.

LEGGI ANCHE >> Robinho condannato per stupro: chiesta l’estradizione

Duplice omicidio a Napoli, cosa è accaduto e chi sono le vittime

Napoli duplice omicidio
Duplice omicidio a Napoli, cosa è accaduto e chi sono le vittime (Immagine Rete)

In azione almeno due sicari anche se non sarebbero da escludere altre persone coinvolte. I killer sarebbero giunti sul posto a bordo di alcuni scooter: diversi i colpi di fuoco esplosi con armi di vario genere. Attualmente l’ipotesi più accreditata sarebbe quella di un agguato di camorra: non è da escludere lo scontro fra clan nella zona nord di Napoli.

LEGGI ANCHE >> Omicidio Paolo Moroni, attesa per l’autopsia. A processo il presunto killer

Le vittime sono Giuseppe Di Napoli di 35 anni e Pasquale Torre di 45. Sarebbero due le persone che avrebbero esploso colpi mortali da uno scooter. La zona è diventata teatro di scontri fra clan per il predominio dello spaccio di sostanze stupefacenti e non solo: indagini in corso per comprendere cosa stia accadendo.

Omicidio a Napoli, si indaga sulle vittime

Si tratta di due persone che apparterebbero all’ex clan Lo Russo. La polizia avrebbe scoperto una vittima al volante di una Fiat Punto e un’altra che avrebbe tentato la fuga, colpito a morte fuori dalla vettura. Ancora da chiarire la dinamica dei fatti e il movente del doppio agguato mortale a Napoli.

Impostazioni privacy