New York, giovane italoamericano accoltellato: ora c’è un fermo

Novità sul caso del giovane italoamericano Anthony D’Onofrio, accoltellato a morte durante una rissa a New York. Ora c’è un colpevole. 

Rissa a New York, accoltellato giovane italoamericano (Foto Rete)

È morto per le ferite riportate durante una rissa all’uscita da un ristorante, nella notte tra il 29 e il 30 gennaio, il 22enne italoamericano Anthony D’Onofrio. Di madre siciliana e padre originario di latina, per lui erano arrivate anche le condoglianze del sindaco di Castelforte (Latina), Angelo Felice Pompeo .

A riportare la notizia alcuni media statunitensi che hanno fornito ulteriori particolari sul grave fatto di cronaca. Nonostante siano ancora in corso le indagini, è stato infatti fermato un 19enne, Kevin Cuatlacuati, responsabile, secondo la polizia, dell’accoltellamento.

Rissa a New York, accoltellato giovane italoamericano: sconosciuto il movente

Rissa a New York, accoltellato giovane italoamericano. Ora c’è un fermo (Foto Rete)

Cuatlacuatl, è stato poi accusato dell’omicidio, avvenuto davanti al Catrinas Mexican Grill sulla 3a strada, intorno alle 3.40 del mattina. Secondo la ricostruzione del New York Post, D’Onofrio, è stato accoltellato al petto. Con lui, davanti al ristorante, anche un altro uomo di 22 anni, con ferite di taglio alla testa.

LEGGI ANCHE >> Georgina Rodriguez incinta: le foto con il pancione a Dubai

Quest’ultimo è stato subito ricoverato e al momento non è in pericolo di vita. Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la rissa, visto che il giovane italoamericano era considerato da tutti un ragazzo tranquillo e solare.

Impostazioni privacy