Georgina Rodriguez incinta: le foto con il pancione a Dubai

Georgina Rodriguez al sole di Dubai. Lady Ronaldo si gode qualche momento di relax mentre porta avanti la gestazione: le foto.

Cristiano Ronaldo Georgina
Cristiano Ronaldo, Georgina in dolce attesa_ annuncio ed ecografia social

Georgina Rodriguez si gode qualche momento di tranquillità al sole di Dubai. La celebre modella, compagna di Cristiano Ronaldo, è in dolce attesa. La famiglia si allarga ulteriormente, allora lei mette da parte i suoi impegni per dedicarsi all’ultima parte della gestazione in attesa del lieto evento. Tutto rimandato nella fitta agenda dell’indossatrice che, forse, sarà solamente alla presentazione in anteprima della sua docuserie dal titolo “Soy Georgina”.

Il prodotto è imminente all’uscita su Netflix: la donna ha investito molto in questa operazione, per questo non è escluso che sia presente in qualche evento stampa. Nel frattempo, però, sole, mare e relax.

Georgina Rodriguez in dolce attesa: la foto al mare spopola

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez a Dubai- free.it

Quello che serve – e dovrebbe servire sempre – a una mamma pronta a ricevere il miracolo di una nuova vita. Intanto lei si rilassa su spiagge incredibili: paradisi che i fan possono ammirare soltanto in cartolina. Pronta a lasciare di stucco gli ammiratori anche in dolce attesa. Al suo fianco, quando può, Cristiano Ronaldo impegnato con il Manchester United.

Leggi anche – Christian Eriksen, ora è ufficiale: gioca e torna in Premier League

La modella argentina, tuttavia, ha dimostrato l’importanza della body positive: la cultura che prevede l’apprezzamento del proprio corpo in qualsiasi situazione e contesto. In tutte le sue particolarità. Mostrarsi con il pancione è servito a far passare un messaggio importante a tutte le mamme ma soprattutto a chi convive con loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Il proprio corpo ha sempre un valore, concetto valido per le donne in dolce attesa ma anche per tutti coloro che, magari, fanno fatica ad accettarsi o a convivere con le proprie caratteristiche fisiche e vorrebbero essere altro. Georgina, anche nei momenti di pausa, lancia messaggi di una rilevanza sociale importante: i social come specchio della quotidianità, con sfumature diverse per ciascuno, ma ciò che conta è il messaggio. Il contesto verrà dopo, anche se le spiagge di Dubai passano tutt’altro che inosservate.

Impostazioni privacy