Shock negli Usa, si suicida ex Miss America: I motivi sono sconvolgenti

Ha deciso di farla finita a soli 30 anni, la bellissima ex Miss America, Cheslie Kryst. La notizia ha sconvolto l’America intera

Shock negli Usa, si suicida ex Miss America (Foto Rete)

Era bellissima, intelligente, colta e molto amata. Questo non è bastato a Cheslie Kryst, ex miss America, per decidere di farla finita, gettandosi dal 29° piano del palazzo dove abitava a New York. Oltre ad essere approdata in tv con grande successo aveva conseguito una laurea e un master come avvocato, dove si era impegnata pro bono, per chi non aveva la possibilità di difendersi.

Non solo per questo era però era molto amata:Era una delle persone più brillanti, cordiali e gentili che abbiamo mai avuto il privilegio di conoscere, e ha illuminato ogni stanza in cui è entrata“. Hanno detto di lei gli organizzatori di Miss America.

Shock negli Usa, si suicida ex Miss America: cosa è successo?

Shock negli Usa, si suicida ex Miss America. I motivi (Foto Rete)

La polizia ha aperto un’indagine sull’accaduto, ma è apparso subito chiaro a tutti, che si trattava di un suicidio. Nonostante la carriera brillante, Cheslie soffriva di una profonda depressione, che le ha presumibilmente fatto compiere l’insano gesto.

LEGGI ANCHE>> Scontri Torino 2020, 21 condanne: cade l’accusa di saccheggio

Nell’appartamento di New York dove abitava, è stato trovato dalla polizia un biglietto, in cui c’era scritto che lasciava tutti i suoi beni alla madre. La famiglia in un comunicato si è detta devastata per la grave perdita, e sui social si moltiplicano i saluti e le condoglianze, di chi ancora incredulo, non si dà pace per questo gesto.

Impostazioni privacy