Giuliano Ferrara, parla la moglie: “Ecco come sta mio marito”

Giuliano Ferrara è stato trasferito dal reparto di terapia intensiva a quello di cardiologia dell’Ospedale Misericordia di Grosseto. Gli aggiornamenti sulle condizioni del giornalista.

giuliano ferrara
Giuliano Ferrara, parla la moglie: “Ecco come sta mio marito”

Da ieri pomeriggio Giuliano Ferrara, 70 anni compiuti lo scorso 7 gennaio, non è più ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Misericordia di Grosseto. Dopo l’attacco cardiaco che lo ha colpito la sera di giovedì 27 gennaio il giornalista è stato sottoposto a un intervento di angioplastica coronarica, perfettamente riuscito.

“Giuliano sta sempre meglio, continua il suo progressivo miglioramento”, ha spiegato ad Adnkronos la moglie Anselma Dell’Olio. Meno di ventiquattro ore fa i medici hanno sciolto la prognosi ed hanno trasferito l’ex parlamentare europeo nel reparto di cardiologia.

LEGGI ANCHE >> Quirinale, parla Renzi: “Ecco perché Mattarella bis non è una sconfitta”

Giuliano Ferrara, la moglie: “Si è rimesso in piedi”

Giuliano Ferrara
La moglie del giornalista: “Si è rimesso in piedi”

“Tutto procede benissimo, come da copione: Giuliano si è rimesso in piedi, cammina, è di ottimo umore”, spiega la moglie Anselma Dell’Olio ad Adnkronos facendo il punto sulle condizioni di salute del marito all’indomani del trasferimento dal reparto di terapia intensiva dell’ospedale Misericordia di Grosseto a quello di cardiologia. “Stamattina ha fatto una passeggiata. – prosegue la donna – Ha ripreso tutte le sue funzioni. Procede davvero tutto nel migliore dei modi”, conclude.

Impostazioni privacy