Juventus, arriva Zakaria: il centrocampista a Torino, le prime immagini | FOTO

Juventus, Zakaria arriva a Torino: Allegri avrà il suo centrocampista a disposizione dopo la sosta, secondo acquisto dopo Vlahovic.

Zakaria Juventus
Denis Zakaria è a Torino (Getty Images)

Juventus: altro giorno, altro acquisto. La squadra di Allegri accoglie a Torino Zakaria, centrocampista duttile in grado di agire sulla mediana e sulla trequarti. Elemento in più che, dopo Vlahovic, va ad arricchire il reparto in mezzo al campo per avere un assetto più determinante in questa seconda parte di stagione.

Secondo desiderio esaudito, la proprietà bianconera ha accontentato l’allenatore al fine di una cavalcata Champions che riporti la Vecchia Signora nell’Europa che conta. Come ha fatto Pirlo lo scorso anno, ma con meno tribolazione e più serenità.

Juventus, ecco Zakaria: il centrocampista è a Torino, un altro colpo per Allegri

Juventus Zakaria
Il centrocampista alla corte di Agnelli (Getty Images)

Zakaria conosce la Serie A: sulle sue tracce c’erano già Roma e Atalanta, proprio la Dea deve in qualche maniera ringraziare l’ex Borussia Monchengladbach perchè grazie al suo no diede più spazio a Remo Freuler che soffiò il posto al collega anche in Nazionale Svizzera dopo l’infortunio del 2020.

Leggi anche – Mason Greenwood, arresto per stupro: accusa choc della fidanzata

Curiosità a parte, il ragazzo si è detto molto entusiasta di cominciare nel giorno in cui la Juve saluta Kulusevski: direzione Tottenham per l’ex Parma. Paratici vuole alcune pedine bianconere – non senza polemiche – ed ha appena cominciato la campagna acquisti per Conte. Non sarà il primo dalla Serie A e neppure l’ultimo.

Tornando a Torino, le aspettative su Zakaria sono alte. Così come lo erano per Vlahovic. Dopo la pausa per le Nazionali, la Juventus avrà un assetto diverso: facce nuove, stessi obiettivi. Vietato sbagliare, valeva prima, figuriamoci adesso.

Impostazioni privacy