Mason Greenwood, arresto per stupro: accusa shock della fidanzata

Mason Greenwood arrestato per stupro e aggressione. Il talentino del Manchester United accusato dalla fidanzata, le foto shock sui social: “Ecco quello che mi ha fatto”.

mason greenwood
Mason Greenwood, accusa shock della fidanzata: “Ecco cosa mi ha fatto”

“A tutti quelli che vogliono sapere cosa mi fa davvero Mason Greenwood. Harriet Robson ha postato una serie di foto sul proprio account Instagram in cui si mostra con labbra e viso insanguinati e lividi su gambe e altre zone del corpo. L’accusa per il 20enne attaccante del Manchester United è di aggressione e violenza. Non solo foto: la ragazza ha pubblicato anche un file audio di un presunto litigio tra i due, comprensivo di minacce. Materiale finito online questa mattina e cancellato poco dopo.

Greenwood e Robson si sono conosciuti ai tempi della scuola, quando entrambi frequentavano la Mersey School nella Greater Manchester. Stando a quanto riportato dai media inglesi i due avevano interrotto la relazione nel settembre del 2020 quando il calciatore, dopo una partita con la nazionale inglese, fu trovato in una stanza d’albergo insieme al compagno Phil Foden del Manchester City e due modelle islandesi. Qualche mese dopo però la coppia è tornata insieme.

LEGGI ANCHE >> Australian Open, Nadal è immortale: vittoria, lacrime e record di Slam

Mason Greenwood accusato di violenza, la reazione del Manchester United

mason greenwood
Mason Greenwood accusato di violenza, la reazione del Manchester United

La Polizia, informata dell’accaduto, ha prontamente aperto un’indagine. Le Forze dell’Ordine britanniche comunicano che “sono in corso le indagini per stabilire le circostanze complete. Il Manchester United ha reagito alla notizia facendo sapere di essere “a  conoscenza delle immagini e delle accuse che circolano sui social media”.

LEGGI ANCHE >> Muore a Roma bambina di due anni: era positiva al Covid

Il club rifiuta “qualsiasi commento” fino a che i fatti non saranno accertati ma sottolinea che “la società non perdona la violenza di nessun tipo”. La Nike, il suo sponsor, si è detta “profondamente preoccupata per queste inquietanti accuse”. Nessun commento invece dal calciatore e dal suo staff.

Mason Greenwood arrestato: il comunicato della Polizia

Il giocatore dello United è stato arrestato con l’accusa di stupro e aggressione. Il club ha comunicato che il 20enne attaccante “non tornerà ad allenarsi e a giocare partite fino a nuovo ordine”. “La Polizia della Greater Manchester è stata informata oggi di immagini e video online sui social media pubblicati da una donna che riportava episodi di violenza fisica, si legge in un comunicato della Polizia britannica. “E’ stata avviata un’indagine – prosegue la nota – e possiamo confermare che un uomo sui 20 anni è stato arrestato con l’accusa di stupro e aggressione. Rimane in custodia per l’interrogatorio, conclude.

Impostazioni privacy