Elon Musk si scaglia contro il presidente americano Joe Biden definendolo “un burattino”. A far andare su tutte le furie il proprietario di Tesla le dichiarazioni dell’inquilino della Casa Bianca sull’elettrico.
L’attacco di Elon Musk nei confronti di Joe Biden non è leggero, tutt’altro. “Burattino in forma umana” il commento dell fondatore di Tesla. Musk ha espresso il suo pensiero sul presidente americano sul suo canale preferito, Twitter. Un cinguettio per commentare il tweet del presidente americano che loda General Motors e Ford.
LEGGI ANCHE > Foggia, decine di perquisizioni a pregiudicati: 8 arresti. Catturato un latitante
Nel tweet di Biden, che ha fatto andare su tutte le furie Musk, allegato anche un video del presidente statunitense e dell’amministratore delegato di Gm Mary Barra. Biden aveva scritto:
“L’ho detto che il futuro sarebbe stato in America. Aziende come Gm e Ford stanno costruendo più che mai veicoli elettrici qui in casa” era stato il messaggio di Biden su Twitter. Al proprietario di Tesla non è proprio piaciuto l’elogio del presidente degli Stati Uniti che esaltando le case automobilistiche concorrenti per la loro produzione di veicoli elettrici si era dimenticato della sua azienda.
LEGGI ANCHE > Venduto all’asta il volantino Br sul sequestro Moro. Ecco la cifra
Poco dopo l’affondo di Musk senza che non lascia spazio a interpretazioni: “Biden è un burattino in forma umana“.
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…
Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…
Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…
Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…
Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…
A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…