Biden manda su tutte le furie Musk, la risposta del fondatore di Tesla è virale

Elon Musk si scaglia contro il presidente americano Joe Biden definendolo “un burattino”. A far andare su tutte le furie il proprietario di Tesla le dichiarazioni dell’inquilino della Casa Bianca sull’elettrico.

Il proprietario di Tesla, Elon Musk, ha definito il presidente americano, Joe Biden, un burattino

L’attacco di Elon Musk nei confronti di Joe Biden non è leggero, tutt’altro. “Burattino in forma umana” il commento dell fondatore di Tesla. Musk ha espresso il suo pensiero sul presidente americano sul suo canale preferito, Twitter. Un cinguettio per commentare il tweet del presidente americano che loda General Motors e Ford.

LEGGI ANCHE > Foggia, decine di perquisizioni a pregiudicati: 8 arresti. Catturato un latitante

Nel tweet di Biden, che ha fatto andare su tutte le furie Musk, allegato anche un video del presidente statunitense e dell’amministratore delegato di Gm Mary Barra. Biden aveva scritto:

L’affodo di Elon Musk contro Joe Biden è arrivato dopo che il presidente americano aveva elogiato sull’elettrico le case automobilistiche concorrenti, dimenticandosi però di Tesla

L’ho detto che il futuro sarebbe stato in America. Aziende come Gm e Ford stanno costruendo più che mai veicoli elettrici qui in casa” era stato il messaggio di Biden su Twitter. Al proprietario di Tesla non è proprio piaciuto l’elogio del presidente degli Stati Uniti che esaltando le case automobilistiche concorrenti per la loro produzione di veicoli elettrici si era dimenticato della sua azienda.

LEGGI ANCHE > Venduto all’asta il volantino Br sul sequestro Moro. Ecco la cifra

Poco dopo l’affondo di Musk senza che non lascia spazio a interpretazioni: “Biden è un burattino in forma umana“.

Impostazioni privacy