Bambino ucciso e ritrovato in una valigia: si cerca la madre

Scoperta raccapricciante nella periferia di Parigi per il ritrovamento di un bambino di 10 anni ucciso: il piccolo è stato trovato in circostanze ancora da chiarire. 

Bambino ucciso Parigi
Bambino ucciso e ritrovato in una valigia: si cerca la madre (Immagine Rete)

La città di Parigi è diventata teatro di una triste vicenda che ha come protagonista un bambino. Il piccolo di 10 anni era scomparso nel nulla da circa 24 ore, a distanza di poco tempo la tragica scoperta a Ferrières-en-Brie, zona della periferia di Parigi. A scoprire il cadavere del piccolo è stato un cane dei vigili del fuoco che lo ha trovato non molto distante dalla casa di famiglia.

LEGGI ANCHE >> Ucraina, soldato spara ad altri militari e ne uccide cinque: ipotesi nonnismo

Attualmente non si conosce chi l’abbia ucciso, ma la polizia sarebbe sulle tracce della madre 33enne scomparsa nel nulla. Gli inquirenti starebbero quindi procedendo con la ricerca della donna: il piccolo è deceduto dopo diverse coltellate inferte. Secondo le forze dell’ordine, il bambino potrebbe essere morto in casa, poi infilato in una valigia e successivamente portato altrove.

Bambino trovato senza vita in una valigia a Parigi, si cerca la madre

Parigi bambino ucciso
Bambino trovato senza vita in una valigia a Parigi, si cerca la madre  (Immagine Rete)

La denuncia di scomparsa era stata fatta dal marito della donna e padre del piccolo, così come riportato dall’emittente BFMTV, secondo cui in casa sarebbero state trovate anche tracce di sangue. Le ricerche dei due sono partite mercoledì 26 gennaio, ora il tragico rinvenimento. Gli organi d’informazione francesi avrebbero parlato di una coppia in crisi, probabilmente in fase di separazione, pur vivendo ancora sotto lo stesso tetto. La donna scomparsa non avrebbe comunque portato nulla con sé.

LEGGI ANCHE >> Ucraina, la Cina avvisa Biden: “Bisogna ascoltare la Russia”. I motivi

Nessuna traccia della madre del piccolo, ma gli inquirenti sono al lavoro per scoprire dove sia. Sempre secondo BFMTV si tratterebbe di una donna con “fragilità psicologiche“. Intanto l’indagine è stata aperta dalla Procura di Meaux e affidata alla direzione regionale della polizia giudiziaria di Versailles.

Impostazioni privacy