Napoli, pericolo Osimhen: perché l’attaccante rischia di andare via

Osimhen è un altro attaccante che potrebbe rappresentare il futuro del Napoli da un punto di vista del gioco e non solo: il centravanti ha davanti a sé un futuro ancora da definire. 

Osimhen Napoli
Napoli, pericolo Osimhen: perché l’attaccante rischia di andare via

Victor Osimhen è al lavoro per ripartire con il piglio giusto, senza però dimenticare la mascherina protettiva da indossare insieme alla maglia del Napoli. L’attaccante vuole ritornare protagonista in campo e potrebbe diventarlo anche in vista del calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE >> Fiorentina, arriva il nuovo attaccante: c’è l’accordo

L’attaccante sta cercando di rimettersi in forma dopo l’infortunio allo zigomo che ha causato un intervento chirurgico per ricomporre i danni provocati durante uno scontro ddi gioco. Passato il Covid-19 e anche il problema al viso è tempo di giocare con il Napoli, facendo sognare i tifosi che in poco tempo si sono innamorati di lui. Ora però ci sarebbe un club di Premier League pronto a tutto pur di averlo nell’organico. La base di partenza per l’affare è di 70 milioni di euro.

Victor Osimhen e il rischio di lasciare Napoli, chi c’è sulle sue tracce

Mertens Osimhen Napoli
Victor Osimhen e il rischio di lasciare Napoli, chi c’è sulle sue tracce

Il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe stato chiaro in tal senso e prenderà in considerazione soltanto offerte sopra la cifra richiesta. Nel frattempo dal campionato inglese Osimhen avrebbe ricevuto grandi apprezzamenti, segno che l’attaccante della Nigeria è un osservato speciale per la prossima sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE >> Inter, ecco Gosens: curiosità e passioni dell’esterno tedesco in arrivo dall’Atalanta

Già qualche tempo fa, prima dell’arrivo a Napoli, sulle tracce dell’ex attaccante del Lille vi era anche il Liverpool, poi il dietrofront poiché ritenuto il giocatore classe 1998 ancora poco esperto per militare in un club importante come quello dei Reds. Adesso tutto potrebbe però cambiare visto che Osimhen ha già mostrato di essere un attaccante competitivo e dal gol facile.

Impostazioni privacy