Fiorentina, arriva il nuovo attaccante: c’è l’accordo

Fiorentina, i viola hanno trovato il sostituto di Vlahovic. Arriva l’attaccante che potrebbe far infiammare la piazza: affare fatto.

Cabral Fiorentina
Accordo per l’attaccante, Firenze ha un nuovo centravanti (Getty Images)

Tra polemiche e dispiaceri si continua a lavorare, anzi la Fiorentina non ha mai smesso. L’addio di Vlahovic – direzione Juventus – ha garantito un “tesoretto” da reinvestire al meglio. L’opinione pubblica riteneva che i viola ci avrebbero messo un po’ a trovare il sostituto ideale del serbo, ma non aveva considerato che Commisso stava lavorando sotto traccia.

Diversi i nomi circolati in questi giorni, ma all’ombra del Giglio hanno anticipato i tempi. L’attaccante arriva e lo fa immediatamente. Poco tempo dopo l’ufficializzazione della partenza del serbo. Resta aperta l’ipotesi Icardi dal PSG, ma quella è un’operazione sui tempi lunghi.

Leggi anche – Quirinale, parla Renzi: “Vi dico perchè Draghi non è bruciato”

Fiorentina, ecco l’erede di Vlahovic: affare fatto con il Basilea

Fiorentina Cabral
Il centravanti raggiungerà la Fiorentina (Getty Images)

Si tratta di Cabral, attaccante del Basilea e pallino di Italiano per la sua duttilità e capacità di adattamento. Senso del gol e capacità di ripiegamento. Quello che serve alla squadra per avere un’accelerata. Il centravanti potrebbe raggiungere Firenze già in serata, domani visite mediche e firma.

Contratto di quelli importanti, la spesa è 16 milioni. 14,5 nell’affare, 2 sono di bonus. Fino al 2027. Un capitale importante da cui ripartire, il resto degli introiti per Vlahovic sarà speso successivamente. Magari alla ricerca di un centrocampista, oppure proprio per convincere Icardi – di cui si continua a parlare – a tornare in Serie A. L’argentino vede l’Italia come una soluzione ottimale. Nel frattempo i tifosi possono stare tranquilli: Commisso lascia qualcosa alla Juve, ma niente al caso. Il nuovo attaccante è realtà.

Impostazioni privacy