Inter, ecco Gosens: curiosità e passioni dell’esterno tedesco in arrivo dall’Atalanta

Inter, si avvicina Gosens: trattativa con l’Atalanta ai dettagli. Tutte le curiosità su vita privata e passioni dell’esterno tedesco.

gosens
Inter, ecco Gosens: curiosità e passioni dell’esterno tedesco in arrivo dall’Atalanta

Procede spedita la trattativa tra Inter e Atalanta per portare Robin Gosens a Milano già nella sessione di mercato invernale. Dopo l’incontro di lunedì tra il Presidente Zhang, l’ad Marotta, i responsabili del mercato Ausilio e Baccin e il tecnico Simone Inzaghi (collegato in videoconferenza dopo la positività al Covid) le due dirigenze sembrano aver trovata la quadra sulle cifre: prestito con obbligo di riscatto per un totale di 22 milioni di euro più bonus.

Si tratta col giocatore, attualmente ai box per infortunio ma dato sulla via del rientro in una ventina di giorni. Si parla di un accordo di massima per un contratto quadriennale da 2,5 milioni di ingaggio annuo a salire.

LEGGI ANCHE >> Vlahovic-Juve: Firenze tradita. Nardella: “Calpestata passione dei tifosi”

Gosens, tutte le curiosità sull’esterno tedesco

gosens
Gosens, tutte le curiosità sull’esterno tedesco

Robin Gosens, 27 anni, tedesco con cittadinanza olandese, arriva a Bergamo nel 2017. Con l’Atalanta 157 presenze e 29 reti, con la nazionale tedesca 2 gol su 13 apparizioni. Vive con la compagna Rabea, di professione fisioterapista, il piccolo Levi (nato lo scorso ottobre) e i due cani Laika e Chucky. Un ragazzo col pallone nel destino, ma se non fosse diventato calciatore sarebbe diventato un poliziotto, come il nonno.

LEGGI ANCHE >> Strage familiare Licata, uccide quattro persone: due nipoti di 11 e 15 anni. L’uomo si è suicidato

Gosens ha l’hobby della lettura: divoratore di libri, spesso lo ricorda sui social. E ne ha anche scritto uno: “Vale la pena sognare”. Scritto assieme al giornalista tedesco Mario Krishel, racconta gli ultimi anni della sua vita. Quelli decisivi per la sua affermazione professionale in Germania prima, in Italia poi. Robin ha infine la passione per i tatuaggi, tra questi il numero 8 (data dell’esordio da professionista), una frase dedicata alla famiglia e una alla sorella.

Impostazioni privacy