GFVip Lulù Selessiè, che nostalgia: la mancanza di Manuel si fa sentire | FOTO

GFVip Lulù Selassiè, modella etiope e concorrente del GFVip, fa i conti con la nostalgia dopo l’uscita dalla casa di Manuel Bortuzzo.

Insulti a Lulù Selessiè - free.it
Insulti a Lulù Selessiè – free.it

Lulù Selassiè riparte da zero. L’uscita dalla casa del GFVip da parte di Manuel Bortuzzo le è costata molto in termini emotivi, con il campione di nuoto paralimpico è nata una bella e intensa storia d’amore, che ha messo al centro l’importanza delle differenze emotive e concettuali per premiare il sentimento: l’amore vince sempre. Anche a distanza, persino nelle difficoltà.

Una passione cresciuta con le settimane, i mesi passati insieme, sotto lo stesso tetto a scoprirsi l’un l’altro. A volersi, cercarsi, fino a salutarsi. Non definitivamente. Manuel esce dalla casa più spiata d’Italia, ma resta nel cuore della sua amata che fa di tutto per ricordarlo. Anche quando è lontano dalle mura di Cinecittà.

Leggi anche – Juventus-Vlahovic, Marchisio su di giri: il messaggio di benvenuto | FOTO

GFVip Lulù Selessiè, nostalgia canaglia: l’amore di Manuel fra pensieri e ricordi

Lulù Selessiè
Malinconia nella casa del GF per la modella etiope (Getty Images)

La situazione è sotto controllo, seppur le emozioni prendano il sopravvento in più di un’occasione: le coinquiline della casa le stanno vicino, ma non sempre basta a lenire la malinconia. Un vuoto perenne che Lulù cerca di colmare facendo cose, alimentando i ricordi dei momenti insieme.

La distanza che si annulla con la potenza del pensiero: i post dedicati di lui, gli atteggiamenti di lei. Disinibita, ma anche innamorata. Perdersi in quest’odissea d’amorosi sensi. Aspettando la fine dell’edizione per capire se l’amore continuerà anche lontano dalle telecamere. Una volta finita la ribalta, restano i sentimenti.

Impostazioni privacy