Elettra Lamborghini versione ghepardo: l’ereditiera incanta in settimana bianca

Elettra Lamborghini lascia di stucco gli estimatori: la celebre ereditiera si mostra in settimana bianca con un look leopardato.

Elettra Lamborghini cantante (Getty Images)
La celebre artista in vacanza (Getty Images)

Elettra Lamborghini si concede il lusso di qualche settimana di vacanza: la propria situazione, donna di successo sulla cresta dell’onda, le consente di prendersi del tempo per sé. Questo è periodo di vacanze invernali. C’è chi non resiste alla tentazione della settimana bianca.

Lei non è da meno, con il coniuge Afrojack hanno scelto le montagne innevate per vivere al meglio momenti di coccole e relax. La donna sugli sci è una “professionista”: riesce a mostrare il meglio di sé in tutti i sensi: la femminilità non manca neppure in mezzo ai ghiacci. Elettra Lamborghini, che ha fatto del twerking una peculiarità, non rinuncia alla ghiotta occasione di mostrarlo anche a temperature polari. Il risultato – è il caso di dirlo – è da brividi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELETTRA (@elettrafamily)

Leggi anche – Rivoluzione della plastica: addio piatti, posate e bicchieri

Elettra Lamborghini, un ghepardo in guêpière: il post social conquista i fan

Elettra Lamborghini Natale (Getty Images)
La cantante pronta per le festività natalizie (Getty Images)

La situazione cambia non appena l’ereditiera decide di mettersi in libertà: un completino leopardato – che sfoggia solo nella camera d’albergo – non sfugge all’occhio attento dei fan che notano tutto dai post e le stories su Instagram. Il modello è simile a quello che l’artista aveva proposto a Ferragosto, con l’aggiunta che siamo Gennaio.

Quasi Febbraio. L’effetto è straniante, ma ugualmente bello. La differenza non la fa l’indumento, ma chi lo indossa: la giovane donna riesce sempre ad ammaliare gli affezionati. In attesa di un altro singolo: il periodo sanremese le evoca sempre bellissimi ricordi. Musica e il resto scompare…o quasi.

Impostazioni privacy