Se tutti i Babbo Natale fossero come Elettra Lamborghini: regalo speciale ai fan

Elettra Lamborghini presenta il suo nuovo singolo: una canzone natalizia da ascoltare sotto le feste. Regalo speciale per i fan.

Elettra Lamborghini cantante (Getty Images)
Elettra Lamborghini nuovo singolo (Getty Images)

Elettra Lamborghini è tornata sulla scena in grande stile. Mentre gli altri tirano fuori il piumone, lei scopre un capolavoro: l’idea è la solita, ma grazie a lei diventa irriverente. La canzone di Natale: cult d’obbligo in questo periodo tra chi vorrebbe farla e chi può realmente permetterselo senza risultare banale.

Leggi anche – Rapine in banca, arrestati il professore e Helsinki: ispirati alla Casa di Carta

Elettra Lamborghini, canzone di Natale con regalo: l’iniziativa

Elettra Lamborghini Natale (Getty Images)
La cantante pronta per le festività natalizie (Getty Images)

Sicuramente la ricca ereditiera ha ampiamente dimostrato che le banalità non fanno per lei: celebre grazie al twerking e alle recenti partecipazioni al Festival di Sanremo con testi irriverenti ed eccezionali, arriva a sconquassare anche le festività. La sacralità del Natale abbinata alla natura disinvolta dei propri contenuti.

La canzone natalizia è disponibile da oggi, 3 Dicembre, su tutte le piattaforme. Prima, però, un regalo speciale ai fan. Infatti appare vestita da Babbo Natale in versione sensuale e improvvisa un twerking da capogiro: l’ideale per coinvolgere i sostenitori che non vedono l’ora di tornare ad apprezzarla dal vivo. Nel frattempo bastano le note, e anche qualcosa in più. I detrattori stanno a guardare. Anche loro non possono farne a meno, con le stelle nascenti succede così. Lei si avvia ad essere una splendida conferma nel panorama musicale, ma il risultato non cambia.

Impostazioni privacy