Natalia, la figlia di Kobe Bryant, modella per la collezione di Beyoncé

La nuova testimonial di Ivy Park, la linea creata da Beyoncé, è Natalia Bryan, la figlia di Kobe. Si allunga così l’elenco di giovani e belle “rampolle”, che vanno a calpestare il suolo delle passerelle. Nelle ultime fashion week, dopo Lourdes Leon e l’ereditiera Eve Jobs, è arrivato il turno di Natalia Bryant.

Natalia, la figlia di Kobe Bryant, modella per la collezione di Beyoncé – Free.it

Oltre a Natalia ci sono anche Ava e Deacon Phillippe, figli di Reese Witherspoon e Ryan Phillippe ma anche Blue Ivy, 9 anni e Rumi, 4 anni, figlie di Beyoncé e Jay-Z. Ci sono inoltre i cestisti James Harden and Jalen Green, impegnati in qualche palleggio. Un mix quindi tra sport e spettacolo, che non annoia mai.

Chi è Natalia

Natalia, la figlia di Kobe Bryant, modella per la collezione di Beyoncé – Free.it

Natalia Bryan, dallo sport alla moda è una splendida giovane di 18 anni, figlia del campione Kobe, scomparso tragicamente in un incidente di elicottero nel 2020: “Amo parlare di mio padre. È dolceamaro, ma il suo ricordo per me è più divertente che triste”, ha dichiarato la ragazza in un’intervista a Teen Vogue. Nel terribile incidente, Natalia ha perso anche la sorella Gianna, di 13 anni, che condivideva con il papà la passione per il basket. Natalia invece giocava a pallavolo: “So di non amarla quanto loro amavano il basket, mi sono presa una pausa”, ha spiegato la ragazza. Al momento, Natalia Diamante, un nome che porta con sé un sapore molto italiano, studia cinema alla Southern California University.

LEGGI ANCHE > Se tutti i Babbo Natale fossero come Elettra Lamborghini: regalo speciale ai fan

La collezione

La collezione è un mix di casual, sport, qualcosa di sbarazzino e accattivante, un lavoro mirato a farsi amare da un pubblico particolarmente giovane. Natalia, per la collezione firmata da Beyoncé, indossa crop top, dei pantaloni stile tuta con un blazer principe di Galles. Delle scarpe platform codini anni Novanta.

LEGGI ANCHE > “Renatino” spopola sui social, la pubblicità del parmigiano diventa un caso: l’attacco di Stefano Fresi

Ogni pezzo perfettamente studiato per farsi apprezzare da diversi ‘palati’: elegante, ma non troppo, casual ma con un occhio verso il professionale, giovane ma ‘abbordabile’ per qualunque fascia d’età.

Natalia Bryant – Free.it
Impostazioni privacy