Elisabetta Canalis, la passione che non muore mai: non ne può fare a meno | FOTO

Elisabetta Canalis riprende la sua passione giornaliera: la modella è alle prese con un’attività molto intensa, a cui non sa rinunciare.

Elisabetta Canalis fascino sotto le feste (Getty Images)
Elisabetta Canalis incredibile in allenamento (Getty Images)

Elisabetta Canalis riprende ad allenarsi. La modella, sia in Italia che in America non rinuncia mai alla cura del proprio corpo: gli allenamenti intensi consentono di mantenere un fisico invidiabile, ma l’indossatrice non si accontenta solo di fare le classiche attività come fitness e crossfit. La Canalis è anche esperta di lotta, Kick-Boxing e altre arti orientali che sta apprendendo con un fido personal trainer.

Le fa anche da sparring partner: quello che prende i cazzotti, detto in parole povere. Le stories parlano chiaro e mettono in evidenza l’impegno di una donna che non si rassegna, ma si mette in gioco ogni volta che può.

Leggi anche – Vlahovic-Juve, Firenze tradita. Nardella: “Calpestata passione dei tifosi”

Elisabetta Canalis, dalla passerella al ring: allenamento speciale

La modella torna in tv (Getty Images)
La modella torna in tv (Getty Images)

I risultati riescono a soddisfare anche i fan che non vedono l’ora di ammirare nuovi esercizi. Anche perchè il top e i pantaloni con cui si allena lasciano intravedere un corpo perfetto.

Giusta ricompensa dopo tanta fatica: Elisabetta Canalis dimostra che l’importante è volersi bene ed essere determinate. Tutto il resto vien da sé, con un pizzico di impegno e tanta tenacia. Persino quando sembra non essere il momento giusto, trovare un’istante per sé stessi. Questo è il segreto della Canalis che dà l’appuntamento ai fan alla prossima lezione, tutti sintonizzati su Instagram. Vite da copertina, come direbbe la sua trasmissione su TV8, ma anche istanti da tapis roulant.

Canalis Elisabetta
Story Elisabetta (Screenshot Instagram)
Impostazioni privacy