Elisabetta Canalis torna in tv, l’annuncio sui social: cosa farà la modella

Elisabetta Canalis è pronta a tornare in tv. Un nuovo programma per la modella dopo l’esperienza di co-conduttrice a “Le Iene”.

Elisabetta Canalis fascino sotto le feste (Getty Images)
Elisabetta Canalis fascino sotto le feste (Getty Images)

Elisabetta Canalis non si ferma. La modella torna alla conduzione televisiva dopo la recente esperienza a “Le Iene”. Anche in quel caso un ritorno per lei, il palco di Cologno Monzese l’aveva già vista protagonista in passato. Al fianco di Nicola Savino ha messo ancor più alla prova le sue qualità.

Un profilo sempre più duttile, una professionalità sempre crescente. Capace di lasciare il segno in ogni occasione. Oltre alle campagne pubblicitarie, la modella torna con un programma tutto suo: “Vite da copertina”. La nuova stagione che commenta e analizza le scelte glamour delle celebrità: una garanzia su TV8 visti gli incoraggianti ascolti della prima esperienza.

Leggi anche – Meteo, in settimana tornano freddo e neve: ecco dove

Elisabetta Canalis su TV8: quando torna in diretta

La modella torna in tv (Getty Images)
La modella torna in tv (Getty Images)

Stavolta, dunque, occorre alzare ulteriormente l’asticella ma non è un problema per Elisabetta in grado di rendere suo ogni programma, attraverso la particolare conduzione moderna e spigliata fra risate, fascino, intelligenza e ironia. La celebre sarda si sta preparando: ha postato le prime foto dallo studio.

“Lavori in corso”, questo il senso del post su Instagram, per capire cosa aspettarsi occorre attendere ancora un po’ ma già l’antipasto promette bene. La Canalis affronta un terreno fertile consapevole di essere in una comfort zone dove può muoversi liberamente e con maestria, non abbastanza per sottovalutare le attese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy