Dopo Lukaku, Conte lo ha fatto anche con Kane: l’attaccante confessa

L’attaccante del Tottenham Harry Kane ha rilasciato un’intervista durante la quale   ha parlato di Antonio Conte: i tifosi sono letteralmente stupiti dalle parole del giocatore.

Conte Kane Tottenham
Dopo Lukaku, Conte lo ha fatto anche con Kane: l’attaccante confessa

Il centravanti inglese ha parlato durante un’intervista esclusiva rilasciata a Sky Sports UK e analizzato il proprio percorso calcistico con la maglia del Tottenham. L’attaccante fa sognare ogni volta che parla e adesso ha preso la palla al balzo per esternare la propria idea su un allenatore come Conte.

LEGGI ANCHE >> Pelè, condizioni peggiorate: dal Brasile brutte notizie

Kane lo ha dichiarato senza tanti giri di parole e ha espresso la propria preferenza per Antonio Conte. L’attuale tecnico degli Spurs è indicato dal giocatore come uno dei migliori al mondo. L’attaccante ha elogiato l’operato del mister che da quando è arrivato in Inghilterra ha completamente stravolto la metodologia di lavoro del gruppo.

Harry Kane è pazzo dell’allenatore, l’elogio è tutto per il suo tecnico Antonio Conte

Conte Kane Tottenham
Harry Kane è pazzo dell’allenatore, l’elogio è tutto per il suo tecnico Antonio Conte

Conte è un allenatore esigente e sta facendo tutto il possibile. Noi giocatori abbiamo risposto molto bene alle sue richieste e tutti stanno lavorando duramente per vincere. Questo è l’obiettivo finale“, ha dichiarato Kane a Sky Sports UK. Harry Kane sa bene che con l’arrivo di Conte molte cose sono cambiate, adesso c’è però da affrontare un incontro delicato contro il Chelsea. Si tratta dell’ex squadra dell’allenatore, la prima allo Stamford Bridge per il mister pugliese da avversario.

LEGGI ANCHE >> Vlahovic, la Juve trema: Fiorentina allo scoperto. Cosa frena la trattativa

Si tratta di un ritorno certamente non così felice visto che i rapporti con i Blues non si conclusero nel migliore dei modi. Antonio Conte e la società di Roman Abramovich interruppero l’avventura in maniera anticipata il 13 luglio 2018, nonostante un altro anno di contratto. Il club ritenne di non dover corrispondere al mister le ultime 12 mensilità, accusandolo di aver danneggiato la società, da qui la decisione di Conte di far causa alla società inglese. Adesso ci sarebbe invece l’occasione per fare un bello scherzetto alla sua ex squadra.

Impostazioni privacy