Vlahovic, la Juve trema: Fiorentina allo scoperto. Cosa frena la trattativa

Vlahovic fa tremare le pretendenti. Una in particolare: la Juve. I bianconeri aspettano un segnale, ma le sirene di mercato non si fermano.

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic lascia la Fiorentina

Vlahovic non rinnova con la Fiorentina. Questo si sa da qualche tempo, intanto però il serbo continua a giocare e incantare in viola. Al punto che alcuni cominciano a credere che non voglia andare più via: in realtà l’attaccante lo fa per continuare a costruirsi una fama in costante ascesa.

La Fiorentina aspetta, anche se già ci sono i segni di un addio annunciato. Le continue proposte di rinnovo rispedite al mittente sono una conferma: il centravanti vuole andare avanti per la sua strada. Quale? L’interrogativo resta, soprattutto perché c’è chi già si è adoperato per cercare il colpaccio.

Leggi anche – Raiola in terapia intensiva secondo la Bild. Lo staff non conferma

Vlahovic, frenata con la Juve: sirene dalla Premier. I dettagli

Dusan Vlahovic
Addio ai viola dell’attaccante (Getty Images)

Si scrive mezza Europa, si legge Juve: tutti vogliono provare a prenderlo, ma i bianconeri pressano dato che il ragazzo è senza contratto. Dunque non ci sarebbe bisogno di interfacciassi con il club, il condizionale persiste perchè comunque con i viola non è proprio una resa.

Barone – braccio destro di Commisso – ha fatto sapere che gli agenti non hanno mai manifestato interesse, ma la proposta della proprietà è sempre valida. La Fiorentina c’è, nonostante i tifosi siano divisi. Tuttavia, tra viola ed (eventualmente) bianconeri, c’è l’Arsenal che non molla: la corte inglese è serratissima. Chissà che alla fine non la spunti.

Impostazioni privacy