Ugo Fuoco ricoverato in ospedale: contagiato il no vax che insultava Sassoli

Ugo Fuoco ricoverato in ospedale, contagiato il No Vax che insultava Sassoli. Un brutto capitolo si chiude con l’epilogo più triste.

Ugo Fuoco
Ugo Fuoco contagiato – free.it

Quel video che ha gettato una comunità nello sgomento, al punto da indurre a dire – dentro e fuori al Web – che non esisteva nessuna correlazione tra le due cose: la morte di David Sassoli e il vaccino anti-Covid.

Teatro dell’assurdo sui social e nei canali Telegram: terreno fertile per i No Vax e Ugo Fuoco, negazionista convinto che subito dopo la dipartita del Presidente del Parlamento Europeo condivide un contributo in cui sbeffeggia il compianto leader politico e soprattutto l’efficacia dei vaccini.

Leggi anche – Quirinale, scontro partiti sul voto dei positivi. Immunologo Minnelli: “Asintomatici possono…”

Ugo Fuoco, No Vax in ospedale: ricoverato l’uomo che insultava Sassoli

Ugo Fuoco
Il negazionista che insultava Sassoli in ospedale – free.it

La situazione degenera al punto che l’uomo finisce in tendenza social perennemente attirando anche le ire di coloro che invece credono nella campagna vaccinale. Il tempo ha chiarito ogni cosa, anche a spese – purtroppo – di Fuoco che finisce in ospedale con difficoltà respiratorie.

Contagiato anche lui, nel mare magnum di persone sopraffatte dagli eventi che non si accontentano di testimonianze palesi. Allora vanno oltre, spesso non guardando l’evidenza di una realtà troppo cruda: la stessa che intasa le terapie intensive al punto da dover trovare rimedio.

Condizioni che restano da valutare per Fuoco che ora è supportato da un’equipe medica. Nonostante questo continua a negare l’efficacia di certi trattamenti: nessun ravvedimento, dunque. Solo sgomento e rabbia per l’ennesima vicenda che poteva finire in maniera diversa e soprattutto senza coinvolgere chi, purtroppo, non c’è più.

Impostazioni privacy