Sonia Bruganelli sugli attacchi degli haters: “Io vipera? Meglio che non…”

Sonia Beruganelli risponde alle critiche degli haters in una lunga intervista su Chi per sfatare alcuni miti del recente passato.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli in diretta – free.it

Sonia Bruganelli riparte dopo gli attacchi social. La moglie di Paolo Bonolis, opinionista nell’ultima edizione del GFVip in coppia con Adriana Volpe, ha ricevuto non poche critiche dagli utenti. Spesso bersagliata per le scelte che fa, la donna viene sovrastata dalle polemiche.

Continui gli interrogativi – da parte del popolo del Web – su come faccia uno come Bonolis a sopportarla: innumerevoli le provocazioni in tal senso, l’ultima quella di Nathalie Caldonazzo che esordisce dicendo “Non so nemmeno chi sia, so solo che è la moglie di Paolo Bonolis”. In realtà la donna porta avanti numerose attività produttive in ambito radiotelevisivo. Collabora con il marito, ma è solo una delle attività che svolge.

Leggi anche – Sanremo, annuncio superospite: sul palco dell’Ariston una big mondiale

Sonia Bruganelli in copertina contro i luoghi comuni: “Non sono come credete”

Sonia Bruganelli Mediaset
Sonia Bruganelli Mediaset – free.it

Questo e molto altro ha raccontato a Chi, proprio a quell’Alfonso Signorini con cui si attacca spesso in trasmissione: tutto fa spettacolo? Forse. La realtà è che la Bruganelli è molto diversa da come appare in televisione: “Io vipera? Se ho un cuore di panna”. Al punto da meritare la copertina del settimanale.

Concetto espresso, in altra maniera, anche da Paolo Bonolis recentemente ospite a Verissimo: “Sonia nella quotidianità è un fenomeno. Sono grato ogni giorno di stare con lei, per il sentimento che mi restituisce”. Insomma una donna da amare appieno, il loro rapporto è duraturo. L’intervista su Chi serve proprio a sfatare certi pregiudizi. Ammesso che un trafiletto basti, ma talvolta può essere l’inizio per un cambio di rotta. Almeno in tv, nella vita privata va benissimo così. Parola di Paolo Bonolis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy