Sanremo, annuncio super ospite: sul palco dell’Ariston una big mondiale

Il Festival di Sanremo riabbraccia una delle grandi artiste italiane, conosciute in tutto il mondo. L’edizione di quest’anno avrà come super ospite Laura Pausi. La conferma è arrivata da parte di Amadeus nel corso dell’edizione della sera del Tg1

Laura Pausini sarà la super ospite della seconda serata di Sanremo

Per Laura Pausini Sanremo è stato certamente il viatico di una carriera straordinaria. Propria a Sanremo la cantante si è fatta conoscere al grande pubblico stupendo tutti e conquistando la sezione delle nuove proposte nel 1993, con il brano “La Solitudine“. Un pezzo che è diventato uno dei più ascoltati non solo in Italia, ma anche in altre parti del mondo.

LEGGI ANCHE > Quirinale, scontro partiti sul voto dei positivi. Immunologo Minelli: “Asintomatici possono…”

Successo confermato l’anno seguente quando la Laura nazionale si classificò al terzo posto con il brano “Strani Amori”, risultando inoltre la cantante con le maggiori vendite del Festival del 1994.

Ventinove anni fa il debutto di Laura Pausini sul palco dell’Ariston

Ventinove anni fa il debutto di Laura Pausini sul palco dell’Ariston

Pausini, dopo l’apparizione dello scorso anno sul palco dell’Ariston, quando presentò “Io Sì” (Seen), il brano tratto dal film La vita davanti a sé di Edoardo Ponti che l’aveva vista trionfare ai Golden Globe, adesso tornerà come super ospiti. Lo ha annunciato lo stesso Amadeus nel corso dell’edizione ordierna del Tg1.

LEGGI ANCHE > Olbia, negato imbarco a paziente malato di tumore: ha una sola dose. Doveva operarsi a Roma

Grazie Ama, ci sarò“, ha commentato in video la Pausini. “Presenterò al festival il mio nuovo singolo, ‘Scatola’, e racconterò il mio 2022 sarà pieno di tante sorprese. Non vedo l’ora, grazie dell’invito“. Laura Pausini salirà sul palco dell’Ariston nella seconda serata, mercoledì 2 febbraio.

Impostazioni privacy