Grande commozione per la famiglia di Robert Trajkovic, ragazzo vittima di un omicidio a Trieste per la contesa di una ragazza. Le persone a lui care hanno inteso omaggiarlo con una fiaccolata e una raccolta fondi.
La famiglia di Robert Trajkovic, giovane ucciso da un coetaneo per una questione amorosa, ha inteso ringraziare la città che ha mostrato grande vicinanza dopo l’uccisione del 17enne a Trieste. “Ancora oggi ci troviamo increduli di quanto accaduto, la mente non si ferma mai, ciò che ci ritorna di continuo in mente è il sorriso di Robert, un sorriso che non potremmo più vedere, ma che resterà sempre nel nostro cuore. Da quando è accaduto il tutto, abbiamo sentito il forte abbraccio dei nostri concittadini, Trieste si è unita attorno a noi“, si legge nella lettera.
LEGGI ANCHE >> Omicidio Trieste, indagata la ragazza contesa tra killer e vittima: i nuovi scenari
La famiglia ha ringraziato tutti per la fiaccolata organizzata domenica scorsa presso il rione di San Giacomo a cui hanno partecipato tantissime persone. “Non finiremo mai di ringraziarvi nell’immenso dolore che stiamo provando siete riusciti a farci sentire il vostro calore“, si legge nella nota che ha parlato anche di una raccolta fondi per omaggiare Robert.
La raccolta fondi partita per Robert è partita da un’attività commerciale che la famiglia ha voluto omaggiare nella lettera. “Un ringraziamento particolare lo dedichiamo al Bar G che ha accolto nell’immediatezza la richiesta delle promotrici della raccolta fondi, all’agenzia funebre che con gesto nobile si farà carico delle spese per il funerale“, si legge nella lettera.
LEGGI ANCHE >> Omicidio Trieste, la famiglia del killer offre la casa ai genitori della vittima
“Ringraziamo Attualfoto che ci ha regalato le stampe delle foto per la commemorazione, al rione di Servola e al comune di Muggia che hanno attivato anche loro la raccolta in denaro. A tutti voi dedichiamo il nostro Grazie di cuore. Trieste città speciale, piena di amore e altruismo“, conclude la lettera della famiglia.
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…