Lukaku addio al Chelsea, nuova sfuriata dell’attaccante: tifosi delusi

Non c’è pace per Romelu Lukaku e la sua scelta di tornare a giocare nel Chelsea: la tensione con il mister Thomas Tuchel è palpabile. Adesso c’è di mezzo anche un altro calciatore con cui è scoppiata una lite. 

Lukaku Chelsea
Lukaku addio al Chelsea, nuova sfuriata dell’attaccante: tifosi delusi

Grandissima tensione in casa Chelsea per Romelu Lukaku che a fine partita ha avuto un battibecco con il compagno Hakim Ziyech. Il match contro il Brighton si è concluso 1-1, ma la discussione fra i due sarebbe nata già a fine primo tempo. Durante il percorso verso gli spogliatoi i giocatori avrebbero iniziato un acceso confronto a distanza.

LEGGI ANCHE >> Calcio italiano, la FIGC annuncia nuove regole Covid: “Con 9 positivi…”

Ziyech si è coperto la bocca e ha iniziato a discutere con Lukaku, discutendo animatamente fino all’arrivo negli spogliatoi. Ciò è avvenuto mentre i Blues avevano chiuso la prima frazione di gioco in vantaggio, grazie proprio a un gol dalla distanza del centrocampista marocchino.

Ziyech litiga con Lukaku, nuovi problemi in casa Chelsea per Tuchel

Chelsea
Ziyech litiga con Lukaku, nuovi problemi in casa Chelsea per Tuchel

Intanto entrambi i giocatori sarebbero stati criticati dai tifosi dopo la recente sconfitta per 1-0 contro il Manchester City allenato da Pep Guardiola. Come se non bastasse, inoltre, l’attaccante belga avrebbe chiesto scusa dopo l’intervista rilasciata a Sky Sport Italia durante la quale ha dichiarato di non essere così felice con i Blues.

LEGGI ANCHE >> Conte, sfuriata ai vertici della Premier League: “Invece di proteggerci…”

Lukaku è stato inoltre sostituito a dieci minuti dalla fine del match contro il Brighton, al suo posto è entrato Havertz, ricevendo una bordata di fischi. La tensione è alle stelle e non si potrebbero escludere novità a stretto giro, soprattutto visti i problemi anche con il tecnico Tuchel. Ecco il video con la lite fra giocatori e i commenti post-partita del tecnico della formazione campione d’Europa in carica.

Impostazioni privacy