Camila Giorgi, dal cemento allo specchio: splendida la stella degli AUS Open | FOTO

Camila Giorgi non finisce mai di stupire. La campionessa di tennis, protagonista agli AUS Open, sorprende anche con la sua bellezza.

Camila Giorgi
Camila Giorgi sorprende in Australia (Getty Images)

Camila Giorgi mette a segno un altro punto. Agli occhi dei fan non ha rivali, la stella degli AUS Open si prende la scena dopo che nei giorni scorsi si è parlato di altro. Anche troppo, al punto che qualcuno – compreso Nadal – ha chiesto di tornare a parlare (se possibile) solo di sport: la vicenda Djokovic è archiviata, quindi ora si alza il sipario su una competizione che oltre alle gare strizza l’occhio anche al glamour.

Proprio Camila in tal senso è protagonista. La campionessa italiana è considerata una delle più affascinanti personalità del tennis contemporaneo: temibile, bellissima, incredibilmente coinvolgente. Basta davvero uno sguardo.

Leggi anche – Udinese-Salernitana, pessime notizie per i campani: cosa ha deciso il Giudice Sportivo

Camila Giorgi, bella e impossibile: il selfie allo specchio lascia di stucco

Camila Giorgi
La campionessa incanta allo specchio (Getty Images)

Come dimostrano, fra le altre cose, gli innumerevoli selfie allo specchio che la tennista è solita fare tra un allenamento e l’altro. Espediente utilizzato di recente anche per comunicare la propria presenza all’evento sportivo: si temeva un forfait, ma poi la foto in camicia e tacchi a spillo ha risolto ogni dilemma.

Stavolta il selfie è in tuta. Lo scatto appare vertiginoso: in evidenza gli addominali e una faccia pulita che affascina alla prima occhiata. L’eleganza di un completo coordinato – con tanto di mascherina in tinta – fa il resto. Pronti per una nuova pagina di sport, dunque, ma anche lo stile fa la differenza. In questo la Giorgi vince 6-0 6-0.

Selfie Instagram
Selfie Instagram – free.it
Impostazioni privacy