Camila Giorgi, lo scatto da Melbourne non lascia dubbi | FOTO

Camila Giorgi, la tennista è pronta per gli Australian Open: si pensava già al forfait, ma il post social chiarisce i rumors.

Camila Giorgi Melbourne
Camila Giorgi agli AUS Open (Getty Images)

Australian Open, centro della cronaca e non solo: la querelle Djokovic ha arricchito la manifestazione di un sottotesto specifico che pone i partecipanti sotto l’occhio del ciclone. Una maggior attenzione per quello che fanno dopo quello che è successo e sta succedendo con il campione serbo.

Manifestazioni di piazza e stampa in favore e contro il tennista per quella che resta – senza dubbio alcuno – una vicenda controversa. Tuttavia, non c’è solo questo a tenere banco, ma anche la questione legata a Camila Giorgi. La tennista aveva preoccupato i sostenitori poiché, recentemente, aveva saltato il WTA di Melbourne e quello di Adelaide.

Leggi anche – Novak Djokovic, visto cancellato e nuovi guai: è stato fermato ancora

Camila Giorgi torna in campo: la campionessa presente a Melbourne

Giorgi Camila
La tennista rassicura sui social (Getty Images)

Le voci in tal senso non sono mancate: rumors succeduti per settimane dato che le motivazioni della mancata presenza erano poco chiare. Così come un alone di dubbio è rimasto perpetrando anche agli Australian Open. La giovane poteva non esserci, ma ha spiazzato tutti con un “dritto”.

Il contributo su Instagram non lascia dubbi: una stories per dire “Io sono qui” e i campioni non vedono l’ora di vedersela con lei. Intanto il selfie allo specchio con i tacchi a spillo fa il boom di condivisioni, like e commenti. Le voci girano, proprio come le foto, la Giorgi c’è. Ora manca tutto il resto, con la mente anche un po’ al tennis che – va precisato – è il vero motivo di queste trasferte. Prima ancora della cronaca e del pettegolezzo. Gossip e sport, colpi e sorprese in entrambi i casi.

Post Instagram Giorgi
Post Instagram Giorgi – free.it
Impostazioni privacy