Angela da Mondello, il padre ha il Covid: l’influencer negazionista si pente

Angela Chianello, la donna di Mondello con migliaia di follower che ironizzava sul Covid si pente dopo la positività del padre.

Angela da Mondello - free.it
Angela da Mondello – free.it

Angela Chianello, l’effetto boomerang del trash. La donna, divenuta celebre grazie a un tormentone contro il Covid, cambia radicalmente: il padre ha contratto il virus, quindi non c’è più tempo per ridere. Ammesso che qualcuno abbia mai cominciato. Il suo “Non ce n’è Coviddi”, urlato sulle spiagge di Mondello nel corso di un’intervista fatta da Barbara D’Urso qualche anno fa, è diventato un cult e l’inno – comico – dei negazionisti.

Ora le risate sono state rimpiazzate dalla preoccupazione: “Ha raggiunto anche noi questo maledetto”, dichiara sui social. I follower reagiscono in varie maniere, alcuni anche amaramente perchè non hanno mai preso bene l’atteggiamento della donna. La quale avrebbe girato anche un video musicale con la frase tormentone.

Leggi anche – Follia a Firenze, tassista aggredisce ragazza in pieno centro. Il Sindaco: “Fatto gravissimo” | VIDEO

Angela Chianello, “non ce ne Coviddi”: da tormentone a boomerang

L'influencer negazionista - free.it
L’influencer negazionista – free.it

Tutto archiviato, almeno per lei, che pensa soltanto a curarsi e soprattutto a curare il padre: “Vaccinatevi, perché questo Covid non risparmia nessuno”. Poi l’attacco agli hater: “Questo virus ha incattivito moltissimi”, ha detto sempre a mezzo social. La verità è che forse nessuno ha più voglia di ridere su questa storia: un idolo delle folle a causa di tre parole dette con convinzione, seppur frutto dell’inconsapevolezza.

Questo è il prodotto di alcuni risvolti che parecchia gente bolla sotto “fenomeno Pop”, ma Angela Chianello sta provando sulla propria pelle la ribalta facile. In grado di essere arma a doppio taglio: può dare, ma anche togliere in un baleno. Quando c’è la salute c’è tutto, anche il tempo per fare cose di cui potersi pentire.

Impostazioni privacy