Omicidio in provincia di Nuoro. La vittima è un allevatore. Indagano i carabinieri. L’agguato avvenuto vicino a Gairo.
A rimanere ucciso nel corso di un agguato in una strada in territorio Jerzu è stato un allevatore di Gairo, provincia di Nuoro. Si chiamava Riccardo Muceli e aveva 38 anni. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Jerzu che hanno messo i sigilli alla zona.
LEGGI ANCHE > La ricerca che non ti aspetti: “La cannabis blocca il Covid”
Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, l’allevatore stava viaggiando a bordo della sua auto, quando è stato colpito da due colpi di arma da fuoco. Dopo l’agguato sul posto è giunta una ambulanza del 118 a cui era stata segnalato un incidente stradale.
Il personale medico ha provato a rianimare l’uomo, ma non c’è stato nulla da fare. Nel passato dell’uomo ci sarebbe un piccolo precedente penale, ma niente che possa ricondurre a fatti rilevanti della criminalità locale. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire le ultime ore di Muceli.
LEGGI ANCHE > Catania, delirio in Via Etnea: donna lancia oggetti in strada, Polizia e 118 sul posto | VIDEO
Le indagini sono coordinate dal pm Gualtiero Battisti. Non si esclude che l’evento possa essere collegato agli ultimi omicidi avvenuti a Gairo tra il 2014 e il 2015 quando sembrava che in paese si fosse scatenata una faida.
Il Ministero della Salute ha dato ufficialmente un nuovo richiamo e bisogna fare molta attenzione.…
Importanti novità per chi utilizza Instagram. Una buona notizia visto la situazione che vige in…
Arriva un'importante sentenza che favorisce l'agenzia delle Entrate e rischia di penalizzare notevolmente tutti gli…
I numeri che riguardano Stranger Things sono per certi versi davvero incredibili. Nessuno se lo…
Una nuova sentenza cambia totalmente il modo di fare ed è una situazione storica. Fondamentale…
Una vera e propria svolta nel mondo delle carte di credito. Arrivano importanti novità per…