Agguato nel nuorese, ucciso un allevatore. Indagini in corso

Omicidio in provincia di Nuoro. La vittima è un allevatore. Indagano i carabinieri. L’agguato avvenuto vicino a Gairo.

Agguato in provincia di Nuovo. Indagano i carabinieri

A rimanere ucciso nel corso di un agguato in una strada in territorio Jerzu è stato un allevatore di Gairo, provincia di Nuoro. Si chiamava Riccardo Muceli e aveva 38 anni. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Jerzu che hanno messo i sigilli alla zona.

LEGGI ANCHE > La ricerca che non ti aspetti: “La cannabis blocca il Covid”

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, l’allevatore stava viaggiando a bordo della sua auto, quando è stato colpito da due colpi di arma da fuoco. Dopo l’agguato sul posto è giunta una ambulanza del 118 a cui era stata segnalato un incidente stradale.

Gli investigatori non escludono che l’agguato possa essere collegato ad altri omicidi avvenuti tra il 2014 e 2015 nella stessa area

A rimanere ucciso nell’agguato un allevatore nuorese

Il personale medico ha provato a rianimare l’uomo, ma non c’è stato nulla da fare. Nel passato dell’uomo ci sarebbe un piccolo precedente penale, ma niente che possa ricondurre a fatti rilevanti della criminalità locale. Gli investigatori sono al lavoro per ricostruire le ultime ore di Muceli.

LEGGI ANCHE > Catania, delirio in Via Etnea: donna lancia oggetti in strada, Polizia e 118 sul posto | VIDEO

Le indagini sono coordinate dal pm Gualtiero Battisti. Non si esclude che l’evento possa essere collegato agli ultimi omicidi avvenuti a Gairo tra il 2014 e il 2015 quando sembrava che in paese si fosse scatenata una faida.

Impostazioni privacy