Un elicottero si è schiantato al suolo nei pressi di una chiesa. Le quattro persone a bordo si sono salvate miracolosamente. Tra queste anche un neonato.
L’elicottero, un Medevac, si è schiantato intorno alle 13:00 locali, le 19 italiane di martedì, nei pressi di Filadelfia. Il velivolo ha terminato il suo volo contro una chiesa, la Drexel Hill United Methodist Church nella contea di Delaware. Le autorità hanno affermato che i passeggeri – il pilota, due membri dell’equipaggio e un neonato – sono stati in grado di uscire dai resti dell’elicottero.
LEGGI ANCHE > Andrew Gosden scomparso poco dopo Madeleine McCann. Arrestati due trafficanti di esseri umani. Si spera in una svolta
Nessuno ha riportato ferite mortali. Il bambino è stato portato al Children’s Hospital di Filadelfia “È un miracolo, è un miracolo assoluto, ecco quello che vedetealle mie spalle“, ha detto il sovrintendente della polizia di Upper Darby, Timothy M. Bernhardt, in una conferenza stampa nei pressi dello schianto.
I funzionari hanno descritto l’incidente come un “atterraggio controllato” poiché il pilota è riuscito a evitare di schiantarsi contro le case della zona residenziale. Non è ancora chiaro cosa abbia causato l’incidente. Le foto della scena mostrano l’elicottero gravemente danneggiato che giace su un lato accanto alla chiesa.
LEGGI ANCHE > Papa Francesco “rock”. Benedisce in privato il negozio di un amico | VIDEO
Un testimone, Jarrell Saunders, 28 anni, ha detto di aver visto l’aereo “molto basso, estremamente basso, come se potesse atterrare sull’edificio in cui lavoro“. Il ragazzo ha detto di aver visto l’elicottero colpire il suolo in mezzo alla strada e poi scivolare sul terreno fino a schiantarsi contro la chiesa.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …