Sanremo 2022 Amadeus, non solo Checco Zalone: altro colpaccio del conduttore. Chi sarà all’Ariston

Comincia il toto Sanremo sui super ospiti che saranno sul palco dell’Ariston. Dopo Checco Zalone si punta all’America con Jennifer Lopez.

Sanremo 2022, Jennifer Lopez possibile super ospite

Nonostante il Covid, che ormai da due anni mescola le carte, al Festival di Sanremo si punta in alto. Soprattutto con i super ospiti stranieri. E Amadeus quest’anno ha deciso il colpaccio. Sta infatti ‘corteggiando’ la superstar latina Jennifer Lopez.

È quanto si apprende dall’Adnkronos, che ha lanciato questa indiscrezione che di sicuro si basa su informazioni che arrivano dall'”alto” della Rai. Le basi per averla nel nostro Paese ci sarebbero tutte.

LEGGI ANCHE >> Covid oggi, bollettino Italia: 101.762 positivi. 227 i decessi. Positività al 16,6%

Sanremo 2022, Jennifer Lopez potrebbe arrivare con un film in uscita

Sanremo 2022, Jennifer Lopez possibile super ospite al Festival

Jennifer infatti avrebbe in uscita in anteprima il 14 febbraio, e in tutte le sale il 17, il nuovo film “Marry Me – sposami” una commedia romantica con Owen Wilson, e presentarla a Sanremo, qualche giorno prima, sarebbe un’ottima promozione.

LEGGI ANCHE >> Deltacron, Roberto Cauda a Free.it, “Non sappiamo molto, dobbiamo sorvegliare. Epidemia ancora dilaga”

La trattativa sarebbe già iniziata quando Jennifer Lopez e Ben Affleck sono venuti in vacanza in Italia, e ancora prima al Festival di Venezia. Ora però la macchina sembra andare a riletto, per le problematiche dovute all’aumento dei casi di Covid. Non è detta però l’ultima parola, Amadeus potrebbe avere sicuramente qualche asso nella manica.

Impostazioni privacy