Suicidio a Roma, un uomo è morto dopo essersi lanciato dalla finestra della sua abitazione, durante una perquisizione da parte della Polizia.
Tragedia a Roma nel giorno di San Silvestro. Un uomo si è lanciato dalla finestra del suo appartamento al terzo piano ed è morto sul colpo. E’ accaduto in zona Aurelia, quartiere centrale della Capitale. Nella sua abitazione era in corso una perquisizione da parte degli agenti del Reparto Volanti e del Distretto Aurelio, l’uomo era fortemente indiziato di essere autore di una rapina avvenuta poco prima.
Ha lasciato entrare i poliziotti nell’appartamento ma quando si è reso conto che stavano perlustrando la casa in cerca di prove ha aperto la finestra e si è gettato nel vuoto, morendo praticamente sul colpo.
LEGGI ANCHE >> Messi, positivo al covid. Focolaio in casa Psg. Cosa succede?
Inutili i tentativi di soccorso e rianimazione, fratture e ferite causate dall’impatto con il suolo non gli hanno lasciato scampo. Resta da accertare con esattezza la dinamica dell’accaduto e le motivazioni che hanno spinto l’uomo a lanciarsi dalla finestra.
LEGGI ANCHE >> Evita 2 milioni di mine antiuomo per fuggire in Corea del Nord. Il folle gesto di un sudcoreano
Diversi i dubbi ancora da chiarire sulla vicenda. A questo proposito sono state aperte ulteriori indagini in merito. Nel frattempo gli investigatori trattano il caso con il più stretto riserbo: anche i dati e le generalità della vittima restano momentaneamente sconosciute.
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…