Suicidio a Roma, un uomo è morto dopo essersi lanciato dalla finestra della sua abitazione, durante una perquisizione da parte della Polizia.
Tragedia a Roma nel giorno di San Silvestro. Un uomo si è lanciato dalla finestra del suo appartamento al terzo piano ed è morto sul colpo. E’ accaduto in zona Aurelia, quartiere centrale della Capitale. Nella sua abitazione era in corso una perquisizione da parte degli agenti del Reparto Volanti e del Distretto Aurelio, l’uomo era fortemente indiziato di essere autore di una rapina avvenuta poco prima.
Ha lasciato entrare i poliziotti nell’appartamento ma quando si è reso conto che stavano perlustrando la casa in cerca di prove ha aperto la finestra e si è gettato nel vuoto, morendo praticamente sul colpo.
LEGGI ANCHE >> Messi, positivo al covid. Focolaio in casa Psg. Cosa succede?
Inutili i tentativi di soccorso e rianimazione, fratture e ferite causate dall’impatto con il suolo non gli hanno lasciato scampo. Resta da accertare con esattezza la dinamica dell’accaduto e le motivazioni che hanno spinto l’uomo a lanciarsi dalla finestra.
LEGGI ANCHE >> Evita 2 milioni di mine antiuomo per fuggire in Corea del Nord. Il folle gesto di un sudcoreano
Diversi i dubbi ancora da chiarire sulla vicenda. A questo proposito sono state aperte ulteriori indagini in merito. Nel frattempo gli investigatori trattano il caso con il più stretto riserbo: anche i dati e le generalità della vittima restano momentaneamente sconosciute.
"Decreto Bollette" promette bollette più basse e più rinnovabili, ma favorisce il gas, rendendolo più…
Scopri perché il tuo Wi-Fi sembra "timido" nei momenti di bisogno, come l'ambiente domestico influisce…
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…