Messi, positivo al covid. Focolaio in casa Psg. Cosa succede?

Leo Messi ha il Covid. Guai in casa Paris Saint Germain, il club ha confermato il contagio del fuoriclasse argentino insieme ad altri compagni di squadra. 

messi
Messi, positivo al covid. Focolaio in casa Psg. Cosa succede?

Aveva concluso il 2021 senza troppi giri di parole. Si era augurato su Instagram che il 2022 potesse essere un anno senza questo “virus de mier**”. Niente da fare, invece, per Leo Messi. La pulce è risultata positiva al Covid-19. Il fuoriclasse argentino non ha potuto presentarsi al raduno del Paris Saint Germain, e in più non potrà fare ritorno in Francia finché non si sarà negativizzato.

Leo è in contatto diretto con il servizio medico del club. Finché non sarà in grado di presentare un tampone negativo non potrà tornare”, ha spiegato l’allenatore del Psg Mauricio Pochettino in conferenza stampa. Domani il club parigino affronterà il Vannes, squadra della quarta divisione transalpina, in Coppa di Francia.

LEGGI ANCHE >> La Salernitana è salva, lunedì l’annuncio: chi è la nuova proprietà

Messi ha il Covid, non solo il fuoriclasse argentino contagiato

messi
Messi ha il Covid, non solo il fuoriclasse argentino contagiato

Guai in casa Paris Saint Germain: non solo Leo Messi è risultato positivo al Covid-19. A darne l’annuncio la stessa società parigina attraverso un comunicato ufficiale diramato questa mattina. “I 4 giocatori risultati positivi al Covid-19 sono Leo Messi, Juan Bernat, Sergio Rico e Nathan Bitumazala. Attualmente sono in isolamento e sono soggetti all’apposito protocollo sanitario”, si legge nella nota del club.

LEGGI ANCHE >> Quirinale, Renzi stoccata a Letta: “Non capisco cosa…”

Domani il match contro il Vannes in Coppa di Francia, il 9 gennaio si torna a giocare la Ligue 1 con l’interessante sfida al Lione. Oltre ai quattro positivi Covid, Mister Pochettino non potrà fare affidamento su Neymar, rimasto in Brasile dove sta proseguendo la convalescenza dopo l’infortunio alla caviglia. Il rientro in Francia del brasiliano è previsto per il 9 gennaio ma tornerà ad allenarsi non prima di tre settimane.

Impostazioni privacy