Primo suicidio dell’anno: si lancia da una finestra durante una perquisizione. Il motivo

Suicidio a Roma, un uomo è morto dopo essersi lanciato dalla finestra della sua abitazione, durante una perquisizione da parte della Polizia.

suicidio
Primo suicidio dell’anno: si lancia da una finestra durante una perquisizione. Il motivo

Tragedia a Roma nel giorno di San Silvestro. Un uomo si è lanciato dalla finestra del suo appartamento al terzo piano ed è morto sul colpo. E’ accaduto in zona Aurelia, quartiere centrale della Capitale. Nella sua abitazione era in corso una perquisizione da parte degli agenti del Reparto Volanti e del Distretto Aurelio, l’uomo era fortemente indiziato di essere autore di una rapina avvenuta poco prima.

Ha lasciato entrare i poliziotti nell’appartamento ma quando si è reso conto che stavano perlustrando la casa in cerca di prove ha aperto la finestra e si è gettato nel vuoto, morendo praticamente sul colpo.

LEGGI ANCHE >> Messi, positivo al covid. Focolaio in casa Psg. Cosa succede?

Suicidio a Roma, in corso le indagini degli investigatori

suicidio
Suicidio a Roma, in corso le indagini degli investigatori

Inutili i tentativi di soccorso e rianimazione, fratture e ferite causate dall’impatto con il suolo non gli hanno lasciato scampo. Resta da accertare con esattezza la dinamica dell’accaduto e le motivazioni che hanno spinto l’uomo a lanciarsi dalla finestra.

LEGGI ANCHE >> Evita 2 milioni di mine antiuomo per fuggire in Corea del Nord. Il folle gesto di un sudcoreano

Diversi i dubbi ancora da chiarire sulla vicenda. A questo proposito sono state aperte ulteriori indagini in merito. Nel frattempo gli investigatori trattano il caso con il più stretto riserbo: anche i dati e le generalità della vittima restano momentaneamente sconosciute.

Impostazioni privacy