Oroscopo 2022, i segni zodiacali più fortunati: è l’anno di Ariete e Toro

Oroscopo 2022, il nuovo anno è pronto ad accogliere anche le previsioni degli astrologi: tra opportunità e speranza, cosa ci aspetta.

Paolo Fox
Paolo Fox astrologo – free.it

Il 2022 è un anno denso di speranza e possibilità. L’auspicio generale è uscire dalla pandemia, ma c’è chi è pronto a prevedere anche altro. In un mare magnum di incertezza e precarietà spicca la figura dell’astrologo. Colui che indaga e scruta le stelle sperando di trovare qualche presagio favorevole nei segni e tirare le somme in prospettiva ad un anno lungo e incerto.

Va precisato che gli astrologi non dispensano verità, ma offrono prospettive possibili in base alla posizione degli astri: molto fa la nostra interpretazione. Capaci di sbaragliare la concorrenza, le più note personalità televisive in tal senso sono Branco e Paolo Fox, ma tanti e sempre maggiori sono gli esperti che si cimentano in questa attività.

Leggi anche – Morta Pupetta Maresca, prima donna boss della camorra

Oroscopo 2022, i segni più fortunati: le previsioni

Oroscopo 2022 i segni
Le previsioni dei segni per il nuovo anno – free.it

Il 2022 è un anno di ripartenza, ma è così per tutti? La risposta dovrebbe essere sì, ma alcune differenze sono sostanziali: dalle prime analisi, emerge che l’anno che verrà possa portare giovamento a Toro ed Ariete, anche il segno del Sagittario è in evoluzione. Vergine e Bilancia pronti a sorprendere.

Le garanzie sono date dalle prime osservazioni, ma i movimenti astrali saranno soggetti ad aggiornamenti costanti. Per questo gli esperti pubblicano veri e propri atlanti: guide illustrate con tutto quello che c’è da sapere. L’importante è che la speranza non tramonti mai. I segni possono essere un incentivo, ma il resto deve partire da noi.

Impostazioni privacy